Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109

Discussione: Sons of Anarchy

Citazione Originariamente Scritto da Aphex Visualizza Messaggio

Eh sì, tra l'altro lui è l'unico che avrebbe un motivo per avercela con Unser...Anche se il fatto che lui si trovasse a casa di Gemma, mi fa pensare.
    Ah, io spero che Clay ci saluti già da questa stagione, meglio se per mano di Opie. Godrei non poco

bhe, a me non dispiacerebbe una stagione in cui sia Clay il Big Bad... sarebbe una roba epocale *_*
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di korma
    attendo con ansia la quarta su sky..coi sottotitoli mi s*****...

quest'ultima puntata non la posso commentare, ogni parola sarebbe sprecata ;_;

comunque io non riesco a credere che Nero sia un personaggio "buono", non è nello stile di Kurt

e Opie

[SIGPIC][/SIGPIC]

Bannato
    Si gode sta serie o sono s olo moticlette ? A me piacciono i colpi di scena, la suspance, il sangue, la violenza, le *****. Quanti di questi elementi ci sono in questa serie ?

Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Si gode sta serie o sono solo moticlette ? A me piacciono i colpi di scena, la suspance, il sangue, la violenza, le *****. Quanti di questi elementi ci sono in questa serie ?
    ahah, le motociclette sono una MINIMA parte della serie XD secondo me non resteresti per niente deluso

[SIGPIC][/SIGPIC]

Member L'avatar di chicagousait
    Nn riesco a vedere il secondo episodio andato in onda martedì. Nn ho proprio il tempo

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Vale la pena iniziare a seguirla?

Member L'avatar di chicagousait
    Senza ombra di dubbio. E' un telefilm cazzutissimo

Junior Member

Sto Nero Padilla non mi convince per niente... secondo me sarà lui il villain finale.

Comunque grande Opie finalmente tutta la famiglia riunita! Vediamo cosa combinano in prigione adesso

Citazione Originariamente Scritto da Nivre Visualizza Messaggio

Sto Nero Padilla non mi convince per niente... secondo me sarà lui il villain finale.

non so se sarà il villain finale -io voto per Clay- però neanche a me convince. Non è possibile che nell'universo di Kurt esista un personaggio simile

[SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.