Sono l'unico a pensare che Witsel sia un pacco clamoroso?

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Boh, io in questo giocatore non ci ho mai visto nulla
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
Non preoccuparti, il problema non si pone: non verrà.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
E' un giocatore che certamente non ti risolve i problemi di una squadra ma a definirlo pacco ce ne vuole
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
E' un giocatore che certamente non ti risolve i problemi di una squadra ma a definirlo pacco ce ne vuole

Se paghi 30 milioni un giocatore che non ti risolve i problemi direi che è più che giusto chiamarlo pacco. A questo punto tanto vale comprare Bertolacci e Soriano, almeno sono italiani
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Dipende dalle cifre, secondo me vale 10/15 mln oltre quelle cifre sarebbe un pacco perchè non vale di più.

Witsel 10 milioni? Cioè fammi capire, Bertopippa viene valutato 15 milioni ed uno come Witsel che è stato pagato 40 mln 3 anni fa e che attualmente piscia in testa a Kondogbia e molta altra gentaglia della Serie A vale 10 milioni? Mah, mi sa che fate male i conti...
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Witsel 10 milioni? Cioè fammi capire, Bertopippa viene valutato 15 milioni ed uno come Witsel che è stato pagato 40 mln 3 anni fa e che attualmente piscia in testa a Kondogbia e molta altra gentaglia della Serie A vale 10 milioni? Mah, mi sa che fate male i conti...

Piscia in testa a Kondogbia e a molta gente in Serie A in base a cosa? perché ha fatto una buona annata nel campionato russo? via, siamo seri. Bertolacci costa 15 milioni perché 1) è uno dei pochi italiani decenti 2) la Roma non lo vuole vendere. Poi non capisco cosa c'entra che sia stato pagato 40 milioni, ora il valore di un giocatore è determinato da quanto è stato pagato? no, perché se è così David Luiz sarebbe due volte più forte di Nesta XD
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Non è un pacco, lo è se si pensa sia un giocatore da 40 mln di euro.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Non è un pacco, lo è se si pensa sia un giocatore da 40 mln di euro.

Mah, secondo me anche pagarlo 30 o 25 sarebbe un'esagerazione. Questo viene ricordato solo per la capigliatura da ******* che si ritrova, non è niente di eccezionale. Classico giocatore pompato dalla stampa e dal procuratore
 
Alto
head>