Sono l'unico a pensare che Witsel sia un pacco clamoroso?

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Io attualmente lo preferisco a kondogbia, quindi non penso che sia un pacco.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Dipende dalle cifre, secondo me vale 10/15 mln oltre quelle cifre sarebbe un pacco perchè non vale di più.

Witsel 10 milioni? Cioè fammi capire, Bertopippa viene valutato 15 milioni ed uno come Witsel che è stato pagato 40 mln 3 anni fa e che attualmente piscia in testa a Kondogbia e molta altra gentaglia della Serie A vale 10 milioni? Mah, mi sa che fate male i conti...
D'accordo con BossKilla
Tra di noi possiamo dire, anche con logica, "quel giocatore non vale più di 20mln".

Però nella realtà è diverso, bisogna adeguarsi alle logiche di mercato di oggi. E oggi i giocatori si pagano, oppure si strapagano.
Kondogbia? strapato. Se Witsel arriva al Milan? probabilmente strapagato.

Ma queste sono le cifre se vuoi gente perlomeno discreta.

Cioè la Gallina non riesce a prendere giocatori mettendo sul piatto QUARANTA milioni, come sperate che prenda gente forte e pure a buon prezzo?
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Oggi qualcuno diceva che Witsel al Milan sky bet lo dava ad 1.13, adesso lo hanno tolto dalle quote, sarà mica per la sparata del portale web belga?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Quando vai a comprare un giocatore dalla Russia, devi pensarci sù non 2, ma 15 volte. Quando uno va in Russia va guadagnare una pensione dorata sapendo di giocare un campionato fantoccio e di non competere per niente.
Se ci spendono più di 20 milioni c'è da piangere, soprattutto se altri 15 li spendono per Bertolacci
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Vabbè qui si parla di 15,20,35 etc etc....ma non mi sembra fin ora sia stato cacciato UN EURO!!! Poi definire un bidone questo, che fa sedere in panca nel Belgio Fellaini, tanto cercato dal Napoli L anno passato....mi sembra esagerato!!!
Del resto in base a cosa Kokkobia sarebbe un fenomeno da 40 e passa milioni di euro e Witsel un brocco??
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
E' finita un altra giornata... nessun giocatore acquistato, neanche Jose Mauri... che è svincolato!!!!!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
É un discreto mediano che non può valere più di 10/15 milioni. E che non prenderei MAI per fare il titolare in una mia squadra.
 
Alto
head>