Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Member
    Io attualmente lo preferisco a kondogbia, quindi non penso che sia un pacco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Dipende dalle cifre, secondo me vale 10/15 mln oltre quelle cifre sarebbe un pacco perchè non vale di più.
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Witsel 10 milioni? Cioè fammi capire, Bertopippa viene valutato 15 milioni ed uno come Witsel che è stato pagato 40 mln 3 anni fa e che attualmente piscia in testa a Kondogbia e molta altra gentaglia della Serie A vale 10 milioni? Mah, mi sa che fate male i conti...
    D'accordo con BossKilla
    Tra di noi possiamo dire, anche con logica, "quel giocatore non vale più di 20mln".

Però nella realtà è diverso, bisogna adeguarsi alle logiche di mercato di oggi. E oggi i giocatori si pagano, oppure si strapagano.
    Kondogbia? strapato. Se Witsel arriva al Milan? probabilmente strapagato.

Ma queste sono le cifre se vuoi gente perlomeno discreta.

Cioè la Gallina non riesce a prendere giocatori mettendo sul piatto QUARANTA milioni, come sperate che prenda gente forte e pure a buon prezzo?

Junior Member L'avatar di Alberto
    Oggi qualcuno diceva che Witsel al Milan sky bet lo dava ad 1.13, adesso lo hanno tolto dalle quote, sarà mica per la sparata del portale web belga?

Bannato
    neanche a me piace tanto però è un buon giocatore..

Senior Member
    Quando vai a comprare un giocatore dalla Russia, devi pensarci sù non 2, ma 15 volte. Quando uno va in Russia va guadagnare una pensione dorata sapendo di giocare un campionato fantoccio e di non competere per niente.
    Se ci spendono più di 20 milioni c'è da piangere, soprattutto se altri 15 li spendono per Bertolacci
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Vabbè qui si parla di 15,20,35 etc etc....ma non mi sembra fin ora sia stato cacciato UN EURO!!! Poi definire un bidone questo, che fa sedere in panca nel Belgio Fellaini, tanto cercato dal Napoli L anno passato....mi sembra esagerato!!!
    Del resto in base a cosa Kokkobia sarebbe un fenomeno da 40 e passa milioni di euro e Witsel un brocco??

Junior Member L'avatar di Alberto
    E' finita un altra giornata... nessun giocatore acquistato, neanche Jose Mauri... che è svincolato!!!!!

Vale si e no 10/15 milioni

É un discreto mediano che non può valere più di 10/15 milioni. E che non prenderei MAI per fare il titolare in una mia squadra.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    É un discreto mediano che non può valere più di 10/15 milioni. E che non prenderei MAI per fare il titolare in una mia squadra.
    voglio vedere cosa dirai a settembre quando ti ritroverai muntari titolare

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.