Sono l'unico a pensare che Witsel sia un pacco clamoroso?

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Diventa pacco nel momento in cui lo paghi più di 20 milioni
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il problema è il ruolo. Se ci serve un giocatore di quelle caratteristiche ci può stare. Ma non a 40 mln.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Assurdo , qui la sente schifa Witsel dopo anni di GemelCessi Ghanesi e Poli ...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Il problema è il ruolo. Se ci serve un giocatore di quelle caratteristiche ci può stare. Ma non a 40 mln.

Secondo me ci servirebbe proprio un giocatore con quelle caratteristiche. Se Kondogbia lo si paga 40 milioni non vedo perchè Witsel non debba valerne almeno 35.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Witsel 10 milioni? Cioè fammi capire, Bertopippa viene valutato 15 milioni ed uno come Witsel che è stato pagato 40 mln 3 anni fa e che attualmente piscia in testa a Kondogbia e molta altra gentaglia della Serie A vale 10 milioni? Mah, mi sa che fate male i conti...

Tre anni fa era uno dei giovani più promettenti e con ampi margini di miglioramento d'europa ma ha deciso di andare a giocare in Russia dove secondo me si è un po bruciato per via di quel campionato scadente. Se piscia o meno in testa a Kondogbia non lo so come si dice il prezzo lo fa il mercato ed i prezzi oggi sono molto esagerati e pompati dei vari procuratori che mangiano sui trasferimenti.
Ti ripeto secondo me invece di crescere in Russia si è involuto, senza nessuna polemica è il mio pensiero:)
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Assurdo , qui la sente schifa Witsel dopo anni di GemelCessi Ghanesi e Poli ...

Assurdo è il fatto che non capiate che spendere 40 milioni per un giocatore come Witsel sia da malati mentali. Witsel può essere un buon elemento in un centrocampo già collaudato come quello della Juve, qui dobbiamo ripartire da zero
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Assurdo è il fatto che non capiate che spendere 40 milioni per un giocatore come Witsel sia da malati mentali. Witsel può essere un buon elemento in un centrocampo già collaudato come quello della Juve, qui dobbiamo ripartire da zero

da chi vorresti ripartire a centrocampo???
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Tre anni fa era uno dei giovani più promettenti e con ampi margini di miglioramento d'europa ma ha deciso di andare a giocare in Russia dove secondo me si è un po bruciato per via di quel campionato scadente. Se piscia o meno in testa a Kondogbia non lo so come si dice il prezzo lo fa il mercato ed i prezzi oggi sono molto esagerati e pompati dei vari procuratori che mangiano sui trasferimenti.
Ti ripeto secondo me invece di crescere in Russia si è involuto, senza nessuna polemica è il mio pensiero:)

Si ma il fatto che sia andato a giocare in Russia non implica che ci sia stato un ridimensionamento da parte del giocatore. Anche Hulk è andato in Russia però è sempre la bestia di prima. Io credo che all'epoca sia stato pagato cosi tanto proprio perchè era uno dei giovani più promettenti al Benfica, però non mi sembra che ha fatto male, è un giocatore che vede molto la porta e titolare inamovibile del Belgio dove non sfigura. Insomma, non è diventato un top player alla Kroos, Fabregas ecc.. ma qui lo si fa passare come uno dei cessi italiani che ci accostano ogni giorno.
 
Alto
head>