Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Ovviamente sono tempi diversi e non saremo il Milan che si compra il pallone d'oro e lo fa diventare la riserva di quello che ne vince 3, ma penso che nel giro di due tre anni possiamo diventare un ottima squadra.

    Sarà importante creare un'ossatura di squadra italiana partendo da Donnarumma e Romagnoli.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ah questo è ovvio.
    Gioiamo per questo ed è giusto, però bisogna vedere anche come si va sul mercato. Ripeto: per come siamo ridotti, se vogliamo tornare a competere sul serio, servono 200mln sul mercato e devi iniziare a puntare qualche esubero delle big, ma non alla Menez, alla Isco, alla James Rodriguez... e devi iniziare a prendere almeno 1 campione per ruolo.
    Per come siamo messi serve:
    1 centrale top
    1 terzino forte titolare
    1 terzino bravo, turnover
    1 centrocampista top
    1 centrocampista forte, titolare
    1 trequesrtista/esterno/seconda punta top... il giocatore che deve illuminare la scena
    1 attaccante che faccia la differenza.

    Solo per gli ultimi 2 sei già sopra i 100mln.
    Se inizi ad eliminare tutti quelli a fine contratto, a vendere i vari Menez/De sciglio/Poli/Honda/Niang/Adriano/El shaarawy ed eventualmente Bacca tiri già su un bel gruzzoletto...in più ci aggiungi dei soldi e puoi dire la tua.
    In attacco prendi Ibra a scadenza e magari un esterno futuribile alla Bernardeschi, che con 20-25 milioni riesci a strapparlo alla Fiorentina.
    A centrocampo vai su qualcuno non top, ma già abbastanza affermato come può essere Krychowiak o Xhaka ed un campioncino come Tielemans magari, o anche Moutinho, Biglia...nel caso c'è pure Yaya in scadenza.
    In difesa vai su uno scarto di una big come può essere Benatia, o magari Kompany se Guardiola non lo vuole più...

    L'importante è fare un mix di giovani ed almeno un paio di elementi di spessore, con gli attributi e l'esperienza...e con 100 milioni cash, più il gruzzolo proveniente dalle varie cessioni (da considerare eventuali scambi con l'evergrande) riesci comunque a mettere su una bella squadra.
    Non vincerai lo scudetto il primo anno magari, ma inizi a porre delle ottime basi.

  4. #33
    Crox93
    Ospite
    Io credo che con grossi investimenti (e con grossi investimenti non intendo solo la rosa), con gente competente nel proprio ruolo e una buona programmazione si può tornare a competere al massimo livello.
    E' una cosa che chiaramente prevede qualche anno,ma basta vedere la Juventus dopo la serie B o la nazionale tedesca dopo anni di fallimenti.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.