Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

  1. #11
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Magari non torneremo ad essere proprio come il miglior Milan berlusconiano ma ai cinesi, sempre che arrivino, serve un Milan vincente
    Liberi ma......ancora brutti....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,967
    Se investi cifre ingenti, con un minimo di raziocinio, i frutti li coglierai prima a poi. E' un pessimismo con poco senso, proprio da un punto di vista logico. La Juve è stata distrutta, però dopo anni d'investimenti è tornata prepotentemente in auge.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,745
    Non ho afferrato il senso del topic. Perché non dovremmo tornare quelli di una volta? Ci manca una società seria con disponibilità economica per farlo e se i cinesi arriveranno e si riveleranno una società seria con disponibilità economica, non vedo perché non dovremmo risalire. Per risalire ci vogliono investimenti a breve termine(rosa) e a lungo termine(settore giovanile e stadio) e se queste condizioni verranno soddisfatte, prima o dopo anche noi torneremo dove ci compete.
    Se poi vogliamo buttarci nel fatalismo e nella magia, ti posso dire che al di fuori di noi, o comunque delle milanesi, nessuno può contrastare seriamente la Juventus, perché Napoli e Roma si sono rivelate di una provincialità disarmante e tu pensi davvero che la Juve vincerà per sempre scudetti? Pensi davvero che la Juve diventerà il Bayern o il PSG e la serie A la Bundesliga o la Ligue 1? In Francia o in Germania, che tu guardi a Lione, Monaco, Saint-Etienne, Borussia Dortmund, Schalke 04 o Bayer Leverkusen, non c'è nessuna squadra del nostro livello, almeno per quanto riguarda la storia, il nome e il blasone, ma anche del livello dell'Inter.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,894
    Intendi dire che tornare a giocare le semifinali di Cl un anno si e l'altro pure? Mah, forse hai ragione. Perché squadre come Real, Barca, Bayern, PSG e qualche inglese hanno praticamente fondi illimitati (o quasi) e quindi la concorrenza ai piani alti è tanta, più di quando giocavano noi le finali. E non è detto che questi cinesi abbiano poi voglia di spendere centinaia di milioni ogni anno come gli sceicchi.
    Però sicuramente con una buona dirigenza (i cinesi o chi per loro) torneremo a dire la nostra in Italia ed in Europa.

  6. #15
    Mi basta che ci sia un progetto e che la smettano di prenderci in giro come primo passo.
    Poi il resto viene da sè, ovviamente tutto ciò avverrà solo se l'attuale proprietà con tutti i servi si faranno da parte.

  7. #16
    Zio bello L'avatar di addox
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    992
    E' un pensiero di chi crede che il Milan non sia mai esistito senza il nano. Ci vogliono grandi disponibilità economiche, competenza e organizzazione per tornare ad alti livelli, se la futura proprietà ce li avrà allora torneremo tra i grandi del calcio.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

  8. #17
    kolao95
    Ospite
    Basta avere gente competente ai piani alti e stai sicuro che i trofei arriveranno. Vorrei ricordarti, come ha già fatto qualcuno, che questa squadra ha vissuto anche anni peggiori in termini di classifica, eppure è sempre riuscita a risalire.

  9. #18
    Mamma mia che depressione.

  10. #19
    Member L'avatar di Therealsalva
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Florence, Italy
    Messaggi
    1,671
    Oltre ad accodarmi al pensiero di tutti quelli che dicono che con una gestione seria torneremo grandi basta guardare il City e il PSG, che anche se al momento non sono top in Europa ci arriveranno, ed hanno meno storia dello Scandicci, a dimostrazione del fatto che la storia è la tradizione le costruiscono l'organizzazione e (soprattutto) il Dio Danaro

  11. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Siamo tutti col fiato sospeso per questa benedetta cessione ai cinesi, facendoci il sangue marcio ogni volta che leggiamo dell'indecisione di Berlusconi o dei lunghi tempi per la chiusura dell'operazione.

    Ma sono l'unico a credere che, comunque vada, non torneremo più la squadra vincente di un tempo? cioè secondo me l'intero retaggio del grande Milan è ormai andato perduto e non c'è possibilità di recuperarlo. Ora come ora non vedo proprio come si possa ricostruire una squadra vincente (in Italia, in Europa e nel mondo) ripartendo da queste ceneri.

    Non voglio rovinare la festa a nessuno, ma forse dovremmo soltanto rassegnarci al fatto che non torneremo mai più quelli di prima. Certo, una nuova proprietà è necessaria come il pane ora come ora, quantomeno per smuoverci dall'immobilismo attuale che ci sta portando verso il baratro. Ma a dispetto dei presunti fantamiliardari asiatici e dei loro grandiosi piani per il futuro del club, io temo proprio che vedremo la Juventus stravincere per molti anni ancora e che il Milan si ridimensionerà definitivamente (come è successo a molte altre squadre, ad esempio il Nottingham Forest).

    Insomma, forse anche noi, come Berlusconi, dovremmo rassegnarci al fatto che i momenti di gloria sono ormai passati.
    La tradizione vincente ce l'abbiamo e questo è un punto a nostro a vantaggio,ma ciò che più conta è la voglia di ripartire e riorganizzare tutto da capo,oltre che ingente disponilità economica. Se queste cose ci saranno,forse non subito,ma risaliremo. Per il momento però sono solo belle speranze.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.