Sono l'unico che stasera soffrirà come un cane?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Vedere i gobbi alzare la coppa, la NOSTRA coppa, è un dolore immenso :( purtroppo sembra davvero inevitabile
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Vedere i gobbi alzare la coppa, la NOSTRA coppa, è un dolore immenso :( purtroppo sembra davvero inevitabile

Sarà durissima per loro ma...se non la vincono quest'anno poi se la scordano.

Comunque presto ci saremo noi ...:ultra:
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Sarà durissima per loro ma...se non la vincono quest'anno poi se la scordano.

Comunque presto ci saremo noi ...:ultra:

Mah, io invece credo che si rivelerà una passeggiata. Quest'anno gli è andato tutto bene, purtroppo è una storia già scritta
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Io non so cosi sicuro della loro vittoria, però quest'anno sono stati molto fortunati. Mai dire mai.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Io neanche la volevo guardare,ma dato che ho finito di ripassare poco fa mio padre mi ha detto che non ho scuse e gli devo fare compagnia. Comunque se vincono credo che soffrirà ancor più di me mio fratello,che è a casa di amici tutti juventini e lui è l'unico che tifa Barcellona (ma non per gufare,è proprio tifoso dei blaugrana <_< ).Spero che alla fine della partita saremo contenti entrambi,in caso contrario si concluderà, a maggior ragione, l'anno peggiore per noi milanisti. Ma sarebbe un motivo in più per dimenticarlo in fretta,nella speranza di esserci noi lì al più presto.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
E' finita. Questa coppa e della Juve 4-0 Tevez Morata Pogba e Pirlo. Buffon para rigore a Messi su 1-0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>