Sono l'unico ad odiare intensamente Brocchi?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,970
Io già non lo sopporto più. Non mi è mai piaciuto da giocatore e mi piace ancora di meno da allenatore.

Lasciando perdere le sue doti (o presunte tali), lasciando perdere la sua idea di gioco o la sua passione per il Milan, io proprio non lo posso vedere. Mi da un fastidio indescrivibile quest'uomo, non so proprio perché ma solo a vederlo e a sentirlo parlare mi viene l'ulcera.

Sei intollerante ai broccoli???? Stanne alla larga allora.
Scherzi a parte, dovresti avercela con chi lo ha piazzato là.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Un tamarro scarso, inutile, dannoso che ha avuto la fortuna di scaldare la panchina nell'ultimo grande Milan, non ricavandone niente di buono nemmeno dall'allenatore

L'emblema del Brocchi giocatore fu quando entrò contro il Manchester United nell'anno dell'ultima Champions all'andata e perdemmo la partita

Figurarsi l'allenatore Brocchi
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,529
Reaction score
1,935
L' "odio" lo riservo per chi sta più in alto di lui. Mi è completamente indifferente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
No io non lo odio, io odio che l'ha voluto mettere li a fare il tecnico del Milan.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Mah.....sinceramente non capisco come si faccia ad odiare Brocchi....è così tenero...

berlusconi-dud%C3%B9.jpg
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Io già non lo sopporto più. Non mi è mai piaciuto da giocatore e mi piace ancora di meno da allenatore.

Lasciando perdere le sue doti (o presunte tali), lasciando perdere la sua idea di gioco o la sua passione per il Milan, io proprio non lo posso vedere. Mi da un fastidio indescrivibile quest'uomo, non so proprio perché ma solo a vederlo e a sentirlo parlare mi viene l'ulcera.

un altro che ha passato e passerà la vita con la lingua marrone.
Viva Seedorf!!!!!!!
 
Alto
head>