Sono arrabbiato ma a mente fredda...

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Prometto che sono nero , oggi bisognava vincere a tutti i costi per blindare la qualificazione ma niente da fare .

Poi penso , sono 2 anni che non facciamo mercato. Fino a una settimana fa non aveva neanche una società e penso a dove siamo .

Vedo che tutti criticate Montella e penso , vero oggi l ha persa ANCHE lui ma alla fine chi doveva mettere ? I giocatori che ha in rosa sono ridicoli. Non avevano dei campioni dopo il derby o la Giuve e non abbiamo dei super brocchi oggi.

Semplicmente la squadra è da posizione in classifica che siamo , inutile illudersi perché una squadra forte oggi entrava in campo e uccideva l avversario .

Inutile farsi venire il sangue amaro i 2 farabutti hanno distrutto tutto e raso al suono ora occorre ricostruire perché non c'è più nulla.

Concludo con un ultimo pensiero , sto guardando il Clasico ( 0-0 per adesso ) sono su un altro pianeta .. a livello tecnico sono mille anni avanti .
 
C

Crox93

Guest
Prometto che sono nero , oggi bisognava vincere a tutti i costi per blindare la qualificazione ma niente da fare .

Poi penso , sono 2 anni che non facciamo mercato. Fino a una settimana fa non aveva neanche una società e penso a dove siamo .

Vedo che tutti criticate Montella e penso , vero oggi l ha persa ANCHE lui ma alla fine chi doveva mettere ? I giocatori che ha in rosa sono ridicoli. Non avevano dei campioni dopo il derby o la Giuve e non abbiamo dei super brocchi oggi.

Semplicmente la squadra è da posizione in classifica che siamo , inutile illudersi perché una squadra forte oggi entrava in campo e uccideva l avversario .

Inutile farsi venire il sangue amaro i 2 farabutti hanno distrutto tutto e raso al suono ora occorre ricostruire perché non c'è più nulla.

Concludo con un ultimo pensiero , sto guardando il Clasico ( 0-0 per adesso ) sono su un altro pianeta .. a livello tecnico sono mille anni avanti .

Si, concordo. Ma queste partite non vanno sbagliate.
Il livello della rosa è imbarazzante e quindi posso capire qualche pareggio, in trasferta, contro le piccole.
Ma perdere con l'Empoli, in casa, è inaccettabile.
Comunque, secondo me, la cosa più preoccupante di oggi sono le dichiarazioni pre e post partita di Mirabelli.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si, concordo. Ma queste partite non vanno sbagliate.
Il livello della rosa è imbarazzante e quindi posso capire qualche pareggio, in trasferta, contro le piccole.
Ma perdere con l'Empoli, in casa, è inaccettabile.
Comunque, secondo me, la cosa più preoccupante di oggi sono le dichiarazioni pre e post partita di Mirabelli.

Mah , ascoltati l intervista in video non scritte .. le cose che dice sono condivisibili adesso bisogna tirare tutti la carretta nella stessa direzione . Non può dire " il prossimo anno ne cambiamo 5 di titolari " sarebbe disastroso per La Rosa attuale .

Dai , facciamo i reali senza aspettarsi cose impossibili
 
C

Crox93

Guest
Mah , ascoltati l intervista in video non scritte .. le cose che dice sono condivisibili adesso bisogna tirare tutti la carretta nella stessa direzione . Non può dire " il prossimo anno ne cambiamo 5 di titolari " sarebbe disastroso per La Rosa attuale .

Dai , facciamo i reali senza aspettarsi cose impossibili

Si ma sono i termini che ha usato a preoccuparmi.
Se avesse detto una roba tipo: "La rosa ha dei punti di forza e delle debolezze, su cui noi interverremo. La base è buona e composta da tanti giovani blabla...valuteremo le occasioni del mercato per rinforzare la squadra ma non stravolgeremo tutto"
Sarebbe stato ottimo, si capiva il compromesso tra ciò che "può dire" e ciò che "vorrebbe dire"
Ma sentire cose come: "I tifosi sognano ma abbiamo ottimi attaccanti, un'ottima squadra e pensiamo che i nostri giocatori siano i migliori. Non vogliiamo stravolgere la rosa ma migliorarla se sarà possibile"
Oppure ancora: "Vogliamo che il Milan possa disputare tutti gli anni la Champions. Bacca rientra nel nostro progetto? E' un giocatore fortissimo, uno dei migliori, come altri. E vogliamo che i giocatori migliori facciano parte del nostro progetto".

Mi paiono dichiarazioni fin troppo condite da "pretattica" e quasi mi sembrano dichiarazioni con delle "Gallianate" lievi dentro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lasciamoli lavorare poi il 1 settembre tireremo le conclusioni, per me è nell'ordine naturale delle cose che dica cosi
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Prometto che sono nero , oggi bisognava vincere a tutti i costi per blindare la qualificazione ma niente da fare .

Poi penso , sono 2 anni che non facciamo mercato. Fino a una settimana fa non aveva neanche una società e penso a dove siamo .

Vedo che tutti criticate Montella e penso , vero oggi l ha persa ANCHE lui ma alla fine chi doveva mettere ? I giocatori che ha in rosa sono ridicoli. Non avevano dei campioni dopo il derby o la Giuve e non abbiamo dei super brocchi oggi.

Semplicmente la squadra è da posizione in classifica che siamo , inutile illudersi perché una squadra forte oggi entrava in campo e uccideva l avversario .

Inutile farsi venire il sangue amaro i 2 farabutti hanno distrutto tutto e raso al suono ora occorre ricostruire perché non c'è più nulla.

Concludo con un ultimo pensiero , sto guardando il Clasico ( 0-0 per adesso ) sono su un altro pianeta .. a livello tecnico sono mille anni avanti .

vero tutto ma poi subentra la passione del tifoso che vorrebbe alzare l'asticella salvo poi restarci male per evidenti limiti della rosa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Non c'entra nulla il livello della rosa con la sconfitta contro l'Empoli o con il pareggio contro il Pescara.

Si tratta di talloni d'Achille di Montella che ci porteremo appresso anche nella prossima stagione, se resterà. Così come il mese di gennaio a zero punti, o giù di lì.
 
C

Crox93

Guest
Lasciamoli lavorare poi il 1 settembre tireremo le conclusioni, per me è nell'ordine naturale delle cose che dica cosi

Sicuramente, infatti io non dico sarà un mercato scadente. Aspetto settembre.
Le dichiarazioni di oggi spero siano, come dici tu, di prassi e che non siano un primo campanello d'allarme.
La mia fiducia resta massima, alla fine poi contano solo i fatti
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
1 Mirabelli non può de-responsabilizzare i giocatori perchè devono sputare sangue fino all'ultima partita della stagione per cercare di entrare in Europa
2 alcuni giocatori dovranno essere ceduti, dire "dobbiamo rifondare la squadra" ne farebbe diminuire il valore
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non c'entra nulla il livello della rosa con la sconfitta contro l'Empoli o con il pareggio contro il Pescara.

Si tratta di talloni d'Achille di Montella che ci porteremo appresso anche nella prossima stagione, se resterà. Così come il mese di gennaio a zero punti, o giù di lì.

Premetto che se fosse per me lo cambierei ma oggi cosa doveva fare ? Chi doveva mettere ?
 
Alto
head>