Sono al limite , mai una gioia .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non so voi ma all 11 Luglio io sono già sfinito e al limite .

Non ne posso già più di Galliani , della cessione e dei giocatori .. come diavolo si fa a pensare a Lasagna ?? A Sousa ??? dai è palese che Galliani lo faccia apposta , non c'è un altra spiegazione logica sul perché debbano trattare e prendere ( spero di no ) giocatorini strapagandoli quando si sa già a priori che sarà un fallimento .

Queste storie mi ricordano quella di Matri , tutti e ripeto TUTTI a dire che sarebbe stato un fallimento totale ma no .. Galliani imperterrito avanti per la sua strada verso il baratro senza che nessuno abbia il coraggio di dire qualcosa .

Ma quando vendono ? nn ne posso più .. Ma Giancicoso che fine ha fatto ? ha avallato queste scelte di Galliani ?

che qualcuno mi risponda perchè sono veramente a 1cm dal mollare tutto e rivederci a quando avrò ancora voglia di farmi del male a seguire questo schifo .

Dimenticavo , avete voluto la cessione di Bacca ? bene adesso sorbitevi Pavoletti ...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Non so voi ma all 11 Luglio io sono già sfinito e al limite .

Non ne posso già più di Galliani , della cessione e dei giocatori .. come diavolo si fa a pensare a Lasagna ?? A Sousa ??? dai è palese che Galliani lo faccia apposta , non c'è un altra spiegazione logica sul perché debbano trattare e prendere ( spero di no ) giocatorini strapagandoli quando si sa già a priori che sarà un fallimento .

Queste storie mi ricordano quella di Matri , tutti e ripeto TUTTI a dire che sarebbe stato un fallimento totale ma no .. Galliani imperterrito avanti per la sua strada verso il baratro senza che nessuno abbia il coraggio di dire qualcosa .

Ma quando vendono ? nn ne posso più .. Ma Giancicoso che fine ha fatto ? ha avallato queste scelte di Galliani ?

che qualcuno mi risponda perchè sono veramente a 1cm dal mollare tutto e rivederci a quando avrò ancora voglia di farmi del male a seguire questo schifo .

Dimenticavo , avete voluto la cessione di Bacca ? bene adesso sorbitevi Pavoletti ...

Tu sei a un cm, io ormai sono a livello di Ant-Man e un cm mi sembra anche troppo.

P.S. La cessione di Bacca era positiva, a mio parere, in un'ottica non fine a se stessa, ma prendendo una punta più adatta al gioco che mi (ci?) illudevo avremmo fatto: non credo che nessuno sano di mente volesse cedere Bacca in cambio di Pavoletti (tra parentesi Bacca non è ancora andato).
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sono d'accordo, è pazzesca quest'estate.
Siamo colpiti su più fronti, il lato positivo della vicenda e quindi le news saltuarie di Campopiano.
Il lato negativo della faccenda, i continui rinvii, le proroghe, la tempistica necessaria per la documentazione, 'sta firma del preliminare che non arriva mai e ci blocca continuamente.
Dall'altra parte il dott. Galliani che approfitta di queste settimane per tessere la sua tela e fare quello che gli riesce meglio "un mercato per non fare mercato", aiutato dalla conferenza stampa di Montella per mostrarsi ancora una volta e far vedere che è ancora lì ed è più forte che mai, dove non è riuscito nemmeno lì a tenere a freno la lingua per non parlare delle sue solite cene con tic del collo annesso, il nostro uomo mercato signori, cioè quella persona che dovrebbe trattare ogni questione con la massima serietà e professionalità ("vi racconto della cena a Zagabria...")
In tutto questo abbiamo il presidentissimo che è stato rinchiuso in ospedale 1 mese, che esce e non cambia nulla, che esce a si sfascia la mano, che ritorna in ospedale ed è un uomo sull'orlo del baratro, il nostro presidente.
L'allenatore poi parla di obbiettivo EL e vuole Sosa, siamo messi malissimo, abbiamo ancora un mercato intero da fare e siamo fermi al solo Lapadula.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mettici pure il caldo afoso e bestiale di questi giorni e il lavoro che mi sta sfinendo nel pre ferie io sono ben oltre il limite e infatti mi scuso se ogni tanto sbrocco, però davvero non ne posso più di dover mandare giù letame da sta società fallita e strafallita..basta, ma levatevi di torno, e poi sti maledetti "occhi a mandorla" quante carte devono fare, possibile servano tutti questi secoli?!? Che poi se sono sicuri che alla fine andrà bene il preliminare anticipate intanto sti 100 milioni e facciamo mercato, almeno avremo qualcosa con cui distrarci..
Pazzesco..il 12 è arrivato, Pjaca e sfumato già, il prilimnare rimandato di nuovo e alla fine come al solito MAI UNA GIOIA
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non se ne può veramente più. E' un agonia senza fine, anche perchè alla fine c'è sempre quel momento in cui ci fanno illudere, per poi bastonarci.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Io la vivo più serenamente. Le date e scadenze sono continue invenzioni, così come i vari Lukaku ad un passo o Pjaca che fa le visite con l'Inter.
Mi attengo solo alle parole dei diretti interessati, i quali affermano continuamente che c'è la volontà di vendere.
Basta solo non farsi coinvolgere dai giornalai che ne sparano una dalla mattina alla sera.
Nessuno dei protagonisti di questa vicenda ha mai fatto riferimento a scadenze di nessun tipo, io aspetterei senza farmi salire la bile, mentre per il mercato non mi allarmo così tanto, dopo l'11 Luglio arriva il 12 Luglio, non il 1° Settembre.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io la vivo più serenamente. Le date e scadenze sono continue invenzioni, così come i vari Lukaku ad un passo o Pjaca che fa le visite con l'Inter.
Mi attengo solo alle parole dei diretti interessati, i quali affermano continuamente che c'è la volontà di vendere.
Basta solo non farsi coinvolgere dai giornalai che ne sparano una dalla mattina alla sera.
Nessuno dei protagonisti di questa vicenda ha mai fatto riferimento a scadenze di nessun tipo, io aspetterei senza farmi salire la bile, mentre per il mercato non mi allarmo così tanto, dopo l'11 Luglio arriva il 12 Luglio, non il 1° Settembre.

Si , peccato che qui da 10 anni a sta parte con la storia del " il mercato chiude a settembre " abbiamo fatto annate da incubo e poi aspetti i 3 giorni del condor e ti raccatta 2 carcasse a P0 .

schifo ... ripeto uno S-C-H-I-F-O
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Si , peccato che qui da 10 anni a sta parte con la storia del " il mercato chiude a settembre " abbiamo fatto annate da incubo e poi aspetti i 3 giorni del condor e ti raccatta 2 carcasse a P0 .

schifo ... ripeto uno S-C-H-I-F-O
Vero, però ho promesso a me stesso che una volta tanto voglio fare la parte dell'ottimista, per cui voglio essere coerente con me stesso. Poi a Settembre tirerò le somme.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Non so voi ma all 11 Luglio io sono già sfinito e al limite .

Non ne posso già più di Galliani , della cessione e dei giocatori .. come diavolo si fa a pensare a Lasagna ?? A Sousa ??? dai è palese che Galliani lo faccia apposta , non c'è un altra spiegazione logica sul perché debbano trattare e prendere ( spero di no ) giocatorini strapagandoli quando si sa già a priori che sarà un fallimento .

Queste storie mi ricordano quella di Matri , tutti e ripeto TUTTI a dire che sarebbe stato un fallimento totale ma no .. Galliani imperterrito avanti per la sua strada verso il baratro senza che nessuno abbia il coraggio di dire qualcosa .

Ma quando vendono ? nn ne posso più .. Ma Giancicoso che fine ha fatto ? ha avallato queste scelte di Galliani ?

che qualcuno mi risponda perchè sono veramente a 1cm dal mollare tutto e rivederci a quando avrò ancora voglia di farmi del male a seguire questo schifo .

Dimenticavo , avete voluto la cessione di Bacca ? bene adesso sorbitevi Pavoletti ...

Eri uno dei più ottimisti e dispensavi ideali pacche sulla spalle a tutti. Se crolli anche tu....
 
Alto
head>