Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Ciò che mi conviene. Si. La firma del preliminare. Non i nomi, non le fantomatiche date (che Campopiano ha contribuito a diffondere). Poi su qualcosa ci ha preso. Come altri.
    sei però molto prevenuto...sbaglio o la deadline del 15 non è ancora arrivata?? ma vedo che già è cominciata la crociata..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    sei però molto prevenuto...sbaglio o la deadline del 15 non è ancora arrivata?? ma vedo che già è cominciata la crociata..
    Crociata contro chi scusa ? Io sostento solo la crociata a favore del Milan, quello vero.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Additarmi come NEGATIVO dopo 3 mesi ad essere stato l unico ad aver tirato la carretta della cessione mi pare assurdo !!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Additarmi come NEGATIVO dopo 3 mesi ad essere stato l unico ad aver tirato la carretta della cessione mi pare assurdo !!
    U'r a negative creep

Junior Member L'avatar di Lambro
    il mercato del milan come sempre si farà vicino alla fine , è sempre stato così negli ultimi anni e sarà così pure quest'anno.
    solo dall'anno prossimo (o forse già da gennaio) potremo fare un mercato migliore, senza dimenticare che ci sarà da sistemare il fair play finanziaro per rientrare , eventualmente, a fare le coppe.
    inutile farsi troppo il sangue amaro, finchè tutto non sarà (si spera) sistemato.
    la sfiga è che la juve ci viene a rompere le palle su tutto, e chiaramente perdiamo.

Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    il mercato del milan come sempre si farà vicino alla fine , è sempre stato così negli ultimi anni e sarà così pure quest'anno.
    solo dall'anno prossimo (o forse già da gennaio) potremo fare un mercato migliore, senza dimenticare che ci sarà da sistemare il fair play finanziaro per rientrare , eventualmente, a fare le coppe.
    inutile farsi troppo il sangue amaro, finchè tutto non sarà (si spera) sistemato.
    la sfiga è che la juve ci viene a rompere le palle su tutto, e chiaramente perdiamo.
    si ma tanto nelle coppe non ci entri se non sistemi ora la squadra.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Come ebbi già a dire: "non ti curar di lor ma guarda e passa"

Junior Member L'avatar di Lambro
    eh appunto, aspettiamo settembre per giudicare il mercato inutile, non ci sono solo piaca e benatia al mondo

Se davvero Galliani ha le settimane contate è ovvio che farà di tutto per distruggerci del tutto, magari favorendo anche il suo grande amore Juventus.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Io spero che Galliani e Berlusconi muoiano presto.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.