Sonny Wu raccontato da un socio italiano:"Ricco, geniale e..."

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
a quanto e stimato il suo patrimonio?
Per fare un confronto con quelli del Inter

Berlusconi è anche più ricco di questo Sonny Wu..
Ma non sta tirando fuori un euro.

Va bene che devono essere ricchi ma i soldi lo devono mettere per investire
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Berlusconi è anche più ricco di questo Sonny Wu..
Ma non sta tirando fuori un euro.

Va bene che devono essere ricchi ma i soldi lo devono mettere per investire

Questo e ovvio.
Meglio uno che ha soli 5 mld ma spende 100 mln ogni anno rispetto a uno che ha 10 mld ma spende solo 20 mln.

Ma io speravo in quello che ha 10 mld e spende 200 mln ogni anno :fuma:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
La verità è che in tutta questa vicenda non scopriremo mai veramente come stanno le cose. Un terribile dubbio mi assale da giorni : e se alle assurde richieste del presidente visionario i nomi che tutti davano per papabili si fossero dileguati lasciando nella rete solo i 'pesci piccoli'?? Ti pare inverosimile? Lo scorso anno del resto non successe la stessa cosa? Bee aveva gli imprenditori(questa è la mia personale impressione) che però alla folle richiesta di silvio di cedere il 48% a quelle cifre scapparono a gambe levate. Come del resto farebbe ogni persona sana di mente. Chi vende deve levar le tende e il disturbo...
I cavilli di berlusconi sono richieste folli di un personaggio che vive nel suo mondo e che fa tutto ciò per incapacità di cedere la SUA creatura per una sorta di morboso attaccamento . Le richieste sono nulla altro che una condizione di incedibilità del milan.

ormai mi sono convinto pure io di questo... i cinesi c'erano davvero, qualcuno è rimasto, ma oramai non ci compreranno... aspetteranno la morte dell'infame o un paio d'anni, quando con 2 mln ci comprano sereni e felici...
mi domando però quanto possa far piacere a Marina vedere il suo futuro patrimonio perdere milioni a sto modo x i capricci ci un vecchio demente
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
A me questo Sonny Wu va benissimo. Chiunque in questo momento va benissimo. Certo che "è simpatico, fa battute" evoca accostamenti inquietanti
 
Alto
head>