Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 317
    Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ma berlusconi non ha pescato il 'miglior acquirente possibile' per il milan?????
    Coraggio ragazzi, non ci demoralizziamo. L'operazione è cosi vasta, cosi complicata , cosi ambiziosa che non è semplice da comprendere ed è pure troppo semplicistico ridurre il tutto a una mera considerazione della disponibilità economica.
    C'è il governo cinese dietro e questo dovrebbe esser una grossa garanzia. Mettiamoci poi in testa che rientriamo in un programma dove lo stato avrà i suoi interessi, gli investitori i loro e il milan, con la sua crescita , rappresenta 'solo' il punto di unione.
    I cinesi non vengono per comprare i migliori giocatori del mondo in pieno stile riccone russo di turno ma vengono per fare ciò in cui berlusconi fallisce da un decennio : programmare!!! Portare il milan ad essere un'azienda e crescere a 360 gradi.
    Concentriamoci su ciò che reputo più importante : questa maledetta firma deve arrivare entro fine luglio!!!
    Assolutamente.
    Quello è vero, diciamo però che ad oggi scambierei questo con Suning + manager nuovi.
    Io questi pesci piccoli che fanno queste scalate li temo, non vorrei che dietro Wu ci sia.. Fininvest.
    Con Li e similari il dubbio nessuno l'avrebbe mai avuto..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io, sinceramente, non ho mai avuto dubbi sulle identità degli acquirenti, nel senso che ho sempre dato per scontata la loro solidità e la loro serietà. Ciò che mi preme adesso è la firma del preliminare, perché bisogna assolutamente fare mercato.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Bloomberg è Sonny Wu, che è a capo del private equity GSR Capital, l'investitore numero uno a capo della Cordata cinese pronta ad acquisire il 100% del Milan e non più l'80%. Insieme a Wu, altro esponente di spicco è Steven Zheng, noto imprenditore del settore dell'energia solare. Le negoziazione dovrebbe concludersi, come noto, a fine Luglio con la firma dell'accordo preliminare.

Secondo Campopiano Sonny Wu sarebbe soltanto il frontman, quindi il gestore del fondo creato dai cinesi e che contiene i capitali immessi dagli imprenditori che si riveleranno più avanti.
    Mah...ogni giorno un nome nuovo..che poi per me so tutti uguali sti cinesi..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

3 mesi ad aspettare ste firme, e poi viene fuori che finiamo in mano a dei poveracci. "Mi vien voglia di sputarmi negli occhi da solo" cit. L. Banfi

Junior Member L'avatar di Nick
    Quest'uomo sarà sicuramente la faccia della trattativa, probabilmente l'amministratore della società veicolo di Hong Kong creata dalla conglomerata, anche il WSJ fa capire questa possibilità.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Bloomberg è Sonny Wu, che è a capo del private equity GSR Capital, l'investitore numero uno a capo della Cordata cinese pronta ad acquisire il 100% del Milan e non più l'80%. Insieme a Wu, altro esponente di spicco è Steven Zheng, noto imprenditore del settore dell'energia solare. Le negoziazione dovrebbe concludersi, come noto, a fine Luglio con la firma dell'accordo preliminare.

Secondo Campopiano Sonny Wu sarebbe soltanto il frontman, quindi il gestore del fondo creato dai cinesi e che contiene i capitali immessi dagli imprenditori che si riveleranno più avanti.
    Chi ci acquista è una cordata che ha costituito un fondo miliardario, quindi è normale che si siano serviti di un gestore di fondi come Wu. Non è Wu ad acquistarci, ma chi sta dietro che evidentemente uscirà fuori al momento opportuno (dopo il preliminare o direttamente al closing).
    Non a caso Berlusconi ha parlato di importanti società cinesi a partecipazione statale, facendo espresso riferimento a due persone con più di 10 miliardi di patrimonio personale. E non credo proprio si riferisse a Wu e alla GSR Capital.

Quindi calma e gesso: trovo folle anche solo pensare che questo affare sia paragonabile a quello di Bee.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Quello è vero, diciamo però che ad oggi scambierei questo con Suning + manager nuovi.
    Io questi pesci piccoli che fanno queste scalate li temo, non vorrei che dietro Wu ci sia.. Fininvest.
    Con Li e similari il dubbio nessuno l'avrebbe mai avuto..
    Ti capisco benissimo. Purtroppo tutte le nostre paure nascono dalla nostra proprietà. Questo è il vero dramma : non ci fidiamo più minimamente di chi ci rappresenta. In un contesto simile possiamo riporre le nostre speranze solo in personaggi come Galatioto. Mi pare il suo CV sia di tutto rispetto, no? Io ho solo paura che salti tutto. Ma ti giuro, per blasfemo che possa sembrare, vista la natura del nostro presidente, ciò che ora mi preme più di tutto è uscire dalla sue mani. Anche l'inter è capitata nelle mani di un tohir di turno . Ma forse era una tappa obbligata/inevitabile in un step di crescita industriale??? Non so chi ci sia dietro questa cordata ma siamo prigionieri di questa dirigenza e in qualche modo dobbiamo uscirne. Spero ovviamente alla grande.
    Los de afuera son de palo!!!!

Senior Member
    Andrea Montanari: "Sonny Wu è un intermediario."

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Chi ci acquista è una cordata che ha costituito un fondo miliardario, quindi è normale che si siano serviti di un gestore di fondi come Wu. Non è Wu ad acquistarci, ma chi sta dietro che evidentemente uscirà fuori al momento opportuno (dopo il preliminare o direttamente al closing).
    Non a caso Berlusconi ha parlato di importanti società cinesi a partecipazione statale, facendo espresso riferimento a due persone con più di 10 miliardi di patrimonio personale. E non credo proprio si riferisse a Wu e alla GSR Capital.

Quindi calma e gesso: trovo folle anche solo pensare che questo affare sia paragonabile a quello di Bee.
    Esatto. Wu sarà il nostro Al Khelaifi, il quale, come tutti sappiamo (almeno credo), non mette i soldi di tasca propria ma gestisce il Qatar Investment Authority, fondo sovrano qatariota. Analogamente Wu gestirà il fondo della conglomerata cinese dove convergeranno i soldi delle società stesse, se non anche quelli del governo.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Andrea Montanari: "Sonny WU è un intermediario."
    Ma è ovvio, dai! Meglio che il forum sia stato fuori uso per un giorno. Quassù siamo sempre tutti pronti a frignare e a farci prendere da folli isterismi. Ma vi pare che ci acquisti Wu? Per piacere, ragazzi! Un po' di logica, per favore.

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.