Sonny Wu a capo della cordata cinese pronta ad acquisire il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,961
Reaction score
25,669
Campopiano sembra sempre ottimista sui nomi reali dietro la cordata, mentre questo Sonny Wu e Steven Zheng sembrano un po meno rassicuranti


OT: preso da crisi d'astinenza ho bazzicato un pò in altri forum milanisti, ma abituato alla pulizia grafica di Milan Word, sono proprio inguardabili e trascurati. :sisi:

Senza parlare di chi 'popola' milan world??? Tutti grandi.
Comunque prendiamo i problemi tecnici come una volontà divina per distendere i nervi e le tensioni. Tanto il tempo si è fermato per noi e non ci siamo persi nulla.....
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Certo che pure il server ci si mette.
24 ore a cercare notizie su Twitter e non rete.. Un disastro.
Ora almeno possiamo condividere gioie e dolori.. <3
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
la mia sensazione è che si siano messi insieme un po di pezzenti, i grandi big erano fantasie per far vendere giornali
le famose ********* sullo stato, il capo del governo cinese ect..tutte balle

Ma si, in fondo ha più senso una cordata di "pezzenti" che una di grandi nomi.Se un Robin Li ti vuole acquistare lo fa da solo.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
cmq diciamo che pur di veder sparire berlusca, va bene anche questa conglomerata di poveri, sperando che a stretto giro di posta si avvicini qualcuno di serio e adeguatamente ricco al Milan
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ma si, in fondo ha più senso una cordata di "pezzenti" che una di grandi nomi.Se un Robin Li ti vuole acquistare lo fa da solo.

Certo che una cordata di pezzenti perché si buttano su un investimento così oneroso?
Se i nomi sono questi più che Thoir io temo un Bee 2.0, ovvero una cessione mascherata..
Anche perché se questa è la figura di riferimento, quello che mette la faccia e la maggior parte dei soldi, come è possibile aspettarsi investimenti corposi (i 400 mil di cui parlava B) quando una grossa fetta di quella quota dovrebbe metterla lui che non ha nemmeno un patrimonio personale descritto da Forbes?
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
cmq diciamo che pur di veder sparire berlusca, va bene anche questa conglomerata di poveri, sperando che a stretto giro di posta si avvicini qualcuno di serio e adeguatamente ricco al Milan

Quello è vero ma dopo il post di edo86 su Twitter, lo scoop su Baidu e tutti i nomi usciti ultimamente (Moutai su tutti) oggi il mio entusiasmo è decisamente castrato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Ma si, in fondo ha più senso una cordata di "pezzenti" che una di grandi nomi.Se un Robin Li ti vuole acquistare lo fa da solo.

Prima la trattativa era una truffa e non esisteva. Ora siamo passati ai cinesi pezzenti (che acquistano a quasi 800mln, noccioline in pratica e molti parlano che i due rappresentino altri...). Come la mettiamo mettiamo, dobbiamo sempre criticare a prescindere.....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Secondo Bloomberg è Sonny Wu, che è a capo del private equity GSR Capital, l'investitore numero uno a capo della Cordata cinese pronta ad acquisire il 100% del Milan e non più l'80%. Insieme a Wu, altro esponente di spicco è Steven Zheng, noto imprenditore del settore dell'energia solare. Le negoziazione dovrebbe concludersi, come noto, a fine Luglio con la firma dell'accordo preliminare.

Secondo Campopiano Sonny Wu sarebbe soltanto il frontman, quindi il gestore del fondo creato dai cinesi e che contiene i capitali immessi dagli imprenditori che si riveleranno più avanti.
.
 

kakaoo1981

New member
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Certamente siamo tutti un po perplessi.... eravamo abituati a nomi di un certo calibro... voglio essere fiducioso
1) perchè c'è Sal che fa da raccordo quindi non credo si presenti con gente"discreta"
2) quel che se ne voglia a Fininvest, ma credo che gli siano arrivate decine di offerte da tutto il mondo, e non
penso avrebbero accettato di vendere a gente "discreta"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>