Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 317 di 317
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da gianni r. Visualizza Messaggio
    Sicuramente. Ma, ribadisco, vista la situazione attuale (debito elevato, rosa svalutata ma costosissima, dirigenza da pensionare e quindi da liquidare) c'è bisogno di capitali enormi. Altrimenti non si potrà invertire il declino.
    Bisogna aumentare il fatturato esponenzialmente, di qui non si scappa. Io credo abbiano un piano e le risorse per perseguirlo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Scusa ma la Juve non vende Pogba allo United??? eppure la Juve in champions c è sempre e non sfigura mai...ma non credo che Agnelli sia uno sceicco...
    E vendendolo avrà pure una montagna di soldi...ricorda l'affare Zidane

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Quello che dicevo io..succede quando cedi Lewa e prendi Ciro Immobile...
    Non è il caso dell'atletico però...mi spiace...

an...il borussia ha appena preso gotze...straccioni...

Junior Member L'avatar di gianni r.
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Bisogna aumentare il fatturato esponenzialmente, di qui non si scappa. Io credo abbiano un piano e le risorse per perseguirlo
    Questa è la mia speranza. Se è vero, come ho letto qui, che il sig. Wu è specializzato nella acquisizione di aziende tramite fondi di investimento, per valorizzarle ed eventualmente rivenderle. Questo nel caso del Milan richiederebbe investimenti OPPURE, nel peggiore dei casi, l'acquisto ad un prezzo inferiore a quello di mercato. Che immagino sia il motivo per cui Berlusconi richiede molte e precise garanzie.

Member L'avatar di fra29
    Una cosa che non capisco, se questo Wu è così scafato, con gli agganci giusti e le mani in pasta, possibile abbia il patrimonio inferiore a quello di Zapata o Montolivo?

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Una cosa che non capisco, se questo Wu è così scafato, con gli agganci giusti e le mani in pasta, possibile abbia il patrimonio inferiore a quello di Zapata o Montolivo?
    Ma quello di Zheng ovviamente lo snobbi...

p.s. puoi avere tutto il patrimonio che vuoi ma se poi spendi gli spiccioli non vale un bel niente...preferisco gente con meno soldi ma con voglia di investire ed entusiasmo che magnati alla SB con megapatrimonio e tirchiezza nefasta..

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Alè... viva le esagerazioni

Non so se hai letto molto attentamente l'articolo di Fortune ma li si dice espressamente che possiede azioni del valore di centinaia di milioni di dollari ( la frase è "If Don Ye is the diplomatic ambassador for China’s clean-energy venture capital community, then GSR’s Wu is its grand strategist. Wu, who holds stock worth hundreds of millions of dollars, likes expensive French wine, fast German cars, and big global deals.")

Dubito che Zapata e Montolivo arrivino a cifre del genere, nonostante i lauti stipendi elargiti da Galliani

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.