Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 317
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Non ha ragione per niente...L'atletico è un grande club in continua crescita...è un club che entrato molto bene nelnuovo decennio ed è destinato a crescere ancora...così come la Juve e Bayern degli ultimi 5 anni.
    Se ci rapportiamo ai petroldollari degli sceicchi perdiamo in partenza.
    L'unico esempio di club che grazie al suo merchandising può competere economicamente con loro è lo United ma è un caso raro.
    Boooh vedremo quanto durerà questo atletico...spero per loro molto perchè mi stanno simpatici

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di gianni r.
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Richiede un progetto. Smenare soldi a caso tutti in una volta dopo anni di nulla e facendoli gestire ad un mafioso, non sono esattamente delle tattiche vincenti
    Sicuramente. Ma, ribadisco, vista la situazione attuale (debito elevato, rosa svalutata ma costosissima, dirigenza da pensionare e quindi da liquidare) c'è bisogno di capitali enormi. Altrimenti non si potrà invertire il declino.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    L'atletico è come la Juve e Bayern...i migliori finchè ci sono gli sceicchi sarai costreatto a cederli sempre perchè danno stipendi illogici...prima te la metti via meglio è...
    Infatti vedo che Bayern, UTD, Real e Barca sono zeppi di sceicchi e cedono i big ogni anno...
    lo dico e lo ridico da mesi lasciate stare gli esempi Atletico, Borussia e via dicendo..sono solo società che adesso vanno forte perché hanno indovinato il progetto giusto..
    Il borussia per altro ha già finito lo slancio, e torneranno a metà classifica appena avranno ceduto anche Reus e Aubumeyang dopo le cessioni in sequenza dei vari Lewa, Gotze, Gundogan e Hummels...
    L'Atletico appena se ne va Simeone e vendono Griezmann vediamo se fanno ancora finali di champions o se torneranno a vedere i quarti fra 10 anni...
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Infatti vedo che Bayern, UTD, Real e Barca sono zeppi di sceicchi e cedono i big ogni anno...
    lo dico e lo ridico da mesi lasciate stare gli esempi Atletico, Borussia e via dicendo..sono solo società che adesso vanno forte perché hanno indovinato il progetto giusto..
    Il borussia per altro ha già finito lo slancio, e torneranno a metà classifica appena avranno ceduto anche Reus e Aubumeyang dopo le cessioni in sequenza dei vari Lewa, Gotze, Gundogan e Hummels...
    L'Atletico appena se ne va Simeone e vendono Griezmann vediamo se fanno ancora finali di champions o se torneranno a vedere i quarti fra 10 anni...
    Il borussia mi pare già in fase più calante...anzi...mi sembra proprio una succursale Bayern.

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Boooh vedremo quanto durerà questo atletico...spero per loro molto perchè mi stanno simpatici
    Duran durano...ogni anno aumentano il fatturato e i cinesi gli hanno già messo gli occhi addosso..anzi le mani...

Duran durano...ogni anno aumentano il fatturato e i cinesi gli hanno già messo gli occhi addosso..anzi le mani...
    ahahah vedrai che qualcuno qui dirà: ecco a loro i cinesi veri e a noi i fake

Le acquisizioni societarie non sono affatto affare semplice...e in sto periodo si parla proprio zero di calcio...qua è in ballo l'alta finanza.
    Si ma il succo girala come vuoi è che o ci saranno tanti soldi o ce ne saranno pochi (mi frega ZERO di come saranno reperiti)..
    speriamo siano tanti, perché sennò i risultati saranno la conseguenza..
    #Naturadacciunamano

Il borussia mi pare già in fase più calante...anzi...mi sembra proprio una succursale Bayern.
    Quello che dicevo io..succede quando cedi Lewa e prendi Ciro Immobile...
    #Naturadacciunamano

Member L'avatar di martinmilan
    Scusa ma la Juve non vende Pogba allo United??? eppure la Juve in champions c è sempre e non sfigura mai...ma non credo che Agnelli sia uno sceicco...

In pratica tu sostieni di tenerci di buon umore ascoltando solo le campane che suonano a festa...
    Però è anche vero che i pessimisti che non sanno nulla e che vogliono solo deprimerci parlavano da tempo di trattativa che sarebbe andata per le lunghe e mercato povero...Campopiano (che cito solo per esempio, dato che io non ho mai seguito questo giornalista come un oracolo) ha già dato per certa la firma del preliminare almeno tre volte e parlava all'inizio di mercato da 100 milioni poi scomparsi per strada, e sulla cessione passata dall'80% al 100% è arrivato dopo altri..
    Va bene tutto, ma si fa prima a dire che nessuno sa davvero come stanno le cose in questo momento e che ognuno si faccia la sua idea...
    Rispetto molto chi nel forum si smazza per cercare notizie (belle o brutte che siano) e chi è competente in ambito finanziario ma qui si parla di calcio e il calcio è molto più semplice di quello che lo si vuole dipingere, basta vedere chi vince in giro per l'Europa..
    No.
    Lo ribadisco. "Sutor ne ultra crepidam". Si parli di ciò che si sa. e su ciò che non si sa è meglio tacere. Non sono mai intervenuto nella disamina della trattativa ma a leggere di certi utenti che stamattina, cito testualmente, affermavano che " il milan non sarà più quello di una volta", mi sono sentito in dovere di intervenire in qualità di semplice addetto ai lavori.
    Aspettare e vedere cosa succede è una strategia migliore del lamento continuo, davvero stucchevole e sopratutto senza nessun fine se non quello di raccattare qualche misero like di condivisione.
    Ritengo la fine del ciclo FINIVEST necessario. Non so se il futuro sarà roseo o meno ma sono relativamente certo che ripartire da n progetto serio che includa MANAGERIALITà ad oggi assente dalla società sia una soluzione migliore del navigare a zonzo aspettando il morto sull'altra riva del fiume (mi riferisco alla lotta, nemmeno tanto velata tra Galliani e BB che non ha avuto la forza/o forse le è stato impedito dalla parte più importante della famiglia di defenestrare il geometra quando avrebbe dovuto e potuto per ripartire con nuove figure - che peraltro mi dicono essere comunque state inserite in alcune attività nevralgiche quali il settore marketing che ci vede comunque in testa come ricavi commerciali).
    Se vi da divertitevi pure nel ruolo di Cassandra vaticinando foschi presagi sul nostro futuro che ad ora non hanno fortunatamente per noi, nessuna rilevanza fattuale perchè basati su mere speculazioni.

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.