Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 317
    Premessa:pur di liberarmi di Berlusconi e Galliani mi vanno bene tutti o quasi.Detto questo, se fosse vera la notizia di Sonny Wu capocordata(quindi il più importante di tutti quelli presenti), mi sembra evidente che la presenza di Robin Li,Jack Ma ecc era solo una suggestione.Tra l'altro se fosse così ci avrebbe preso il buon Bellinazzo che ha sempre sostentuto la non presenza di grandi nomi nella conglomerata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    I nomi stanno uscendo fuori. Ora mi auguro che entro luglio sia tutto finito. Un ulteriore slittamento sarebbe la fine...
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Bloomberg è Sonny Wu, che è a capo del private equity GSR Capital, l'investitore numero uno a capo della Cordata cinese pronta ad acquisire il 100% del Milan e non più l'80%. Insieme a Wu, altro esponente di spicco è Steven Zheng, noto imprenditore del settore dell'energia solare. Le negoziazione dovrebbe concludersi, come noto, a fine Luglio con la firma dell'accordo preliminare.

Secondo Campopiano Sonny Wu sarebbe soltanto il frontman, quindi il gestore del fondo creato dai cinesi e che contiene i capitali immessi dagli imprenditori che si riveleranno più avanti.
    Mi pare veramente molto poco probabile che colossi cinesi decidano di farsi rappresentare da questo o quell'altro individuo. Se non si mettono in prima linea non ha senso proprio l'operazione, non avrebbero ritorno di immagine.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member
    .

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mi pare veramente molto poco probabile che colossi cinesi decidano di farsi rappresentare da questo o quell'altro individuo. Se non si mettono in prima linea non ha senso proprio l'operazione, non avrebbero ritorno di immagine.
    Quindi dici che questo è un mezzo Thoir?

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Premessa:pur di liberarmi di Berlusconi e Galliani mi vanno bene tutti o quasi.Detto questo, se fosse vera la notizia di Sonny Wu capocordata(quindi il più importante di tutti quelli presenti), mi sembra evidente che i nomi di Robin Li,Jack Ma ecc erano solo delle suggestioni.Tra l'altro se fosse così ci avrebbe preso il buon Bellinazzo che ha sempre sostentuto la non presenza di grandi nomi nella conglomerata.
    Assolutamente ciò che pensavo io..
    E anche Festa iniziava a dubitare della bontà degli investitori negli ultimi suoi articoli.
    A me sto Wu Sa Tantissimo di Mr. Bee.
    Anche Bee gestiva i soldi di altri, lui era un "morto di fame" ma dietro aveva ADS e Citic Bank eppure eravamo tutti perplessi.
    Praticamente siamo passati da Evergrande, Moutai, Baidu e Jack Ma a due sconosciuti che nemmeno esistono su Forbes..
    #maiunagioia .
    Oggi non riesco a esse felice sinceramente..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Quindi dici che questo è un mezzo Thoir?
    Nono non lo conosco... mi riferivo solo alla presenza (secondo me assenza a questo punto) di Robin Li, Evergrande, ecc.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Idolo Campopiano.
    Tre mesi a parlare di Robin Li, Moutai, Alibaba, Jack Ma, Evergrande, e adesso che è uscito fuori il nome di Sonny Wu come se nulla fosse fa intendere che lui "già sapeva" e che "gli risultava tutto".

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

OT: preso da crisi d'astinenza ho bazzicato un pò in altri forum milanisti, ma abituato alla pulizia grafica di Milan Word, sono proprio inguardabili e trascurati.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Idolo Campopiano.
    Tre mesi a parlare di Robin Li, Moutai, Alibaba, Jack Ma, Evergrande, e adesso che è uscito fuori il nome di Sonny Wu come se nulla fosse fa intendere che lui "già sapeva" e che "gli risultava tutto".
    Campopiano è il tuo Dio, non lo svergognare razza di infedele!

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.