Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 317
    Ragazzi non fate l'errore di credere che Wu sia uno sciocco. Questo è laureato al MIT , e ha portato diverse aziende dal non essere nulla ad essere leader nel loro settore.

Questo è uno che ha la testa dove la deve avere , ha fiuto per il mercato , sa gestire i soldi e conosce un miliardo di modi per farli e metterli a bilancio. Da quanto manca una persona intelligente che ci gestisca?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Djerry
    Il Bayern però non sarà mai o per lo meno non nel medio periodo un modello paragonabile alla nostra realtà, perché intanto viaggiano in condizioni di sostanziale monopolio acquisito da decenni, che gli permette di andare regolarmente a prendere i migliori giocatori delle avversarie nel mercato locale alimentando ulteriormente questo monopolio.

Inoltre fanno di marketing e merchandising i due pilastri del loro fatturato, ovviamente essendo anni luce davanti a noi nella struttura commerciale ed infrastrutturale anche senza scomodare l'Arena.

La Juventus attuale al top del suo fatturato ed in crescita esponenziale, dieci piste davanti a qualsiasi italiana e con almeno il doppio delle entrate rispetto ai tedeschi per diritti tv, è comunque 150 milioni indietro rispetto al Bayern che sovrasta i bianconeri di 200 milioni nella sola voce "commerciale".

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non fate l'errore di credere che Wu sia uno sciocco. Questo è laureato al MIT , e ha portato diverse aziende dal non essere nulla ad essere leader nel loro settore.

Questo è uno che ha la testa dove la deve avere , ha fiuto per il mercato , sa gestire i soldi e conosce un miliardo di modi per farli e metterli a bilancio. Da quanto manca una persona intelligente che ci gestisca?
    Oooohh bravo...a leggere sembra che questi cinesi siano gli ultimi pirla trovati sotto a un ponte...in realta penso siano persone brillanti (anche perchè hanno creato imperi)...lo stesso gancikoff che qua viene fatto passare per pupazzo zerbino deve essere una gran bella testa...ci scommetto il mio apparato riproduttivo....il mondo va avanti grazie alle idee (e al cash...e scommetto che ci sarà pure questo)

Io non ho ancora capito che ruolo ha sto Wu, se ha i soldi e se sono ancora presenti le 4-5 aziende che volevano investire perché da quanto leggo questo è un poveraccio e ho paura pure che per il futuro non torneremo quello che siamo stati

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    E ti dirò di più...se hanno già messo 1.5 mlrd nel fondo pezzenti non lo sono...dei nomi mi importa poco...mi interessa la grana
    Non lo so se sia vera la storia del fondo di 1.5 ma so che i soldi li hanno...e tanti...

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Tutti che volete gli sceicchi.
    Ma gli sceicchi che stanno vincendo? Nulla
    Il modello da seguire è quello del Bayern Monaco, lasciate stare gli sceicchi dalle mani bucate che spendono senza usare la testa
    Dal miliardario che spende e spande e poi si stufa del giocattolo e chiude i rubinetti ci siamo già passati , ora io mi auguro un progetto di sviluppo serio, che ci metta in condizioni di camminare in autonomia, e mi sembra che le premesse siano queste, almeno lo spero.
    In questo senso, Galatioto è una garanzia.

Aggiungerò che preferisco gente anonima che si proponga di fare soldi sviluppando il marchio Milan, a qualcuno che voglia sviluppare il proprio brand sfruttando la popolarità del Milan, vedi SUNING Inter

Mia idea, eh, magari sbaglio

Member L'avatar di martinmilan
    Oooohh bravo...a leggere sembra che questi cinesi siano gli ultimi pirla trovati sotto a un ponte...in realta penso siano persone brillanti (anche perchè hanno creato imperi)...lo stesso gancikoff che qua viene fatto passare per pupazzo zerbino deve essere una gran bella testa...ci scommetto il mio apparato riproduttivo....il mondo va avanti grazie alle idee (e al cash...e scommetto che ci sarà pure questo)
    Sono imprenditori che stanno facendo grande strada nel nascente campo delle energie rinnovabili abbinate a vari settori...in Cina si conosceranno un pò tutti in quel settore e probabilmente l'ipotesi che ci sia anche Robin Li in mezzo non è del tutto azzardata.

Junior Member L'avatar di gianni r.
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    I soldi non sono tutto.. L'importante è il progetto..
    Il Berlu ha i soldi e non li vuole mettere e vediamo lo schifo che facciamo..
    Per gestire il Milan occorre poco: creare marketing ed investire il giusto, poi il tutto torna da se...
    Pensate che l'anno scorso Berlusconi ha messo 200 milioni nel Milan, 100 per il mercato e 100 per ripianare i debiti...

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Sono imprenditori che stanno facendo grande strada nel nascente campo delle energie rinnovabili abbinate a vari settori...in Cina si conosceranno un pò tutti in quel settore e probabilmente l'ipotesi che ci sia anche Robin Li in mezzo non è del tutto azzardata.
    Io credo in Robin Li (ahaha sembra di parlare di Babbo Natale). Per il resto mettere in discussione il fatto che abbiano o meno soldi non la trovo davvero una cosa logica.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Non capisco cosa centri essere intelligenti con essere abili nel gestire una società sportiva...
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.