Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 317
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Conta anche che con piani seri, e un gran progetto di marketing potrai garantire grandi entrate ogni anno...per tornare a primeggiare, o comunque giocartela ampiamente in Italia non ci vuole tantissimo...(attualmente la juve è UFO ok..ma ci si può arrivare)...e una volta che torni a vincere e qualificarti in Europa i top arrivano....poi siamo ancora il milan, malgrado gli ultimi anni scellerati, con un po di appeal in più ci vedranno tutti con occhio diverso, ne sono certo....per giocartela fino alla fine in Europa ci vorranno anni invece, chi credeva di arrivarci in 3 anni era solo un illuso. Inoltre la Juve ha dimostrato di giocarsela con Bayern e Real...e sicuramente non ha i fondi illimitati che tanto decanti...certo, poi non hanno vinto, ma arrivarci ora come ora a dove son arrivati loro ci metterei 1000 firme
    Ripeto, c'è una differenza colossale tra chi come Real, Bayern, Barca arriva sempre in fondo e chi come la Juve lo fa ogni tanto
    Noi sarà già tanto se arriveremo alle semifinali di champions 1 volta ogni 5 anni..
    Insomma, non è proprio quello che sognavamo..ma piuttosto di ora va bene lo stesso dai..l'importante è poter tornare a tifare, cosa oggi per me impossibile che sta gentaglia...
    #Liberi!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Ancora non sappiamo quanti soldi avremo a disposizione
    Se vi va di sognare fatelo pure..io vi ho avvisati però....
    #Liberi!!!

Quindi la situazione com'e'? Sto Wu e' il capo cordata o colui che ha creato il fondo per gestire i soldi di altri? Le due cose mi sembrano molto differenti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Se vi va di sognare fatelo pure..io vi ho avvisati però....
    Preferisco i sogni alle lacrime

Junior Member
    Sul potere monetario dei cinesi io sono abbastanza tranquillo, altrimenti dopo che Berlusconi è andato in giro a dire che chiedeva investimenti, che avrebbe ceduto solo a chi avrebbe investito per riportare il Milan in alto, che non si può competere con i petrodollari quindi doveva vendere a chi ci riusciva, es uno stato, ecc.. Ci farebbe troppo in figura di m se i cinesi non dovessero investire pesantemente!! Basta che venda tutto e subito!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Sul potere monetario dei cinesi io sono abbastanza tranquillo, altrimenti dopo che Berlusconi è andato in giro a dire che chiedeva investimenti, che avrebbe ceduto solo a chi avrebbe investito per riportare il Milan in alto, che non si può competere con i petrodollari quindi doveva vendere a chi ci riusciva, es uno stato, ecc.. Ci farebbe troppo in figura di m se i cinesi non dovessero investire pesantemente!! Basta che venda tutto e subito!!
    Non conosci Berlusconi, ma proprio per niente mi sa

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ripeto, c'è una differenza colossale tra chi come Real, Bayern, Barca arriva sempre in fondo e chi come la Juve lo fa ogni tanto
    Noi sarà già tanto se arriveremo alle semifinali di champions 1 volta ogni 5 anni..
    Insomma, non è proprio quello che sognavamo..ma piuttosto di ora va bene lo stesso dai..l'importante è poter tornare a tifare, cosa oggi per me impossibile che sta gentaglia...
    Ah si concordo ci arrivo pure io a capire che c'è una differenza colossale...ma sarei già orgoglioso di tifare una squadra che fa quello che ha fatto la Juve negli ultimi anni (attenzione io ODIO la juve, ma bisogna ammettere il buon lavoro)...in ogni caso lo scopriremo insieme tra qualche tempo (che non sarà di certo l'anno prossimo)...le promesse sono state chiare, ma sono promesse fatte da un mentitore seriale, quindi non voglio farmi castelli in testa....certo per i prossimi anni auspico almeno un Milan che possa giocarsela in Italia e rimettere al loro posto i nati dopo, i romanisti, i napoletani, e magari gli juventini...auspico un milan con le palle che ricacci indietro tutta questa gentaglia che ora si trova in un posto che non gli compete. Insomma una squadra che ci renda di nuovo orgogliosi di gridare FORZA MILAN tutti insieme.

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Non conosci Berlusconi, ma proprio per niente mi sa
    .

Comunque Campopiano su twitter ha scritto che Wu è il frontman e gli altri stanno dentro GSR Capital. Un fondo, che a quanto gli risulta, ha enormi potenzialità economiche.

Speriamo gli risulti giusto.

Più di due anni di trattative e conosciamo solo degli intermediari.

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.