Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 317
  1. #201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,836
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    ma veramente dopo mille spiegazioni non avete ancora capito che lui è solo il curatore del fondo???...bo io veramente non ho parole...
    Quali spiegazioni? Qui in Italia mi sembra che si brancoli nel buio totale. Nomi su nomi usciti, poi arriva Bloomberg (roba seria, non è che fanno gli scoop su google) e in 2 giorni prima esclude sia Baidu che Robin Li e poi ti annuncia Sonny Wu... e ovviamente ogni giornale qui si accoda.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #202
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,411
    Stampa italiana da denuncia. Di Marzio che sfotte palesemente leggendo la prima pagina della Gazzetta storpiando le parole: Wu Cumprà il Milan.!
    Siamo alla follia....che schifo.

  4. #203
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tuttosport: il Milan scopre i cinesi poveri.

    Sulla questione in sé non mi esprimo,ma visto che continuiamo a ricevere e spalare fango vorrei dire solo che mi auguro che un giorno avremo la nostra rivincita anche su tutto ciò.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  5. #204
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,035
    Speriamo bene...Ok, non sarebbe lui (o comunque non solo) a mettere i soldi, magari sarà un burattino e metterà soltanto la faccia e tutto quello che volete, però come frontman della cordata si poteva sperare in qualcosa di meglio, soprattutto dopo che ci avevano fatto annusare Robin Li...
    Il fatto che i maggiori quotidiani ci stiano sfottendo, che sia uscita la notizia sul budget da 15 milioni e che il mercato sia sempre bloccato non è certo un buon segnale...
    La cosa assurda è il granchio che ha preso la tv di Stato cinese...

  6. #205
    Senior Member L'avatar di Doctore
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    8,715
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Sulla questione in sé non mi esprimo,ma visto che continuiamo a ricevere e spalare fango vorrei dire solo che mi auguro che un giorno avremo la nostra rivincita anche su tutto ciò.
    Aspetteremoo tutti cadaveri di giornalisti,giocatori,allenatori ecc che c hanno perculato sulla riva del fiume.
    Munera Sine Missione

  7. #206
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Questi sono diventati come tuttosport. Un giornaletto per il quale esiste solo la juve.
    penso sia la peggior prima pagina di sempre da 40 anni a questa parte, sbattere in prima pagina una roba razzista in quel modo è abominevole

  8. #207
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Stessa considerazione che facevo io.
    Un conto se sto Wu è solo il frontman n altro ise invece è il principale investitore.. A quel punto puoi avere come soci minoranza Buffet, Li, Ma è Page ma gli investimenti m Vengono decisi da chi ha le maggiori quote.. E se questo è uno che nemmeno ha un patrimonio per Forbes la situazione non è delle migliori.
    Alla fine era la stesso con Bee ma almeno lui con ADS e Citic aveva colossi e lui sembrava davvero solo il legale rappresentante.. Chi mi può tranquillizzare? @Casnop e @re che dite?
    No, non è così. Nei fondi speculativi, o hedge funds, conta la destinazione del patrimonio conferito ad uno scopo predeterminato, anche temporalmente, l'adesione ad esso, e la fedeltà al piano finanziario gestito da un lead manager. E' molto limitata l'incidenza della volontà degli aderenti secondo il principio di maggioranza delle quote, tant'è che l'aderente non può, durante la vigenza del fondo, nemmeno recedere liberamente o cedere la propria partecipazione a terzi senza la preventiva adesione del subentrante al programma di destinazione del fondo. E' uno strumento di investimento più rigido rispetto al semplice fondo comune in relazione proprio a questa maggiore rigidità di movimento delle partecipazioni, ma, come nei fondi comuni, non esiste un contratto sociale. E' strumento riservato agli investitori professionali di alte capacità economiche, con schiette finalità speculative, ovvero investimento sul progetto, raggiungimento degli obiettivi finanziari e patrimoniali prescelti, ed infine liquidazione delle partecipazioni nel target, probabilmente sul mercato libero, al termine dell'operazione. Wu, se quello indicato è l'hedge fund che dovrebbe controllare il club (cosa di cui mi permetto di dubitare: quello assume partecipazioni in società che fanno led elettrici, non club di calcio; gli hedge funds sono patrimoni di scopo, non fondi generici di investimento), è il lead manager eventualmente incaricato di gestire il progetto, con dotazioni finanziarie conferite da altri investitori per la sua realizzazione, e, come i manager in ogni parte del mondo, gestisce denaro altrui ricevendo in compenso quote di partecipazione nel fondo stesso o in altre attività, le stock options. Conterà, come al solito, il piano industriale, che i nuovi proprietari avranno il dovere di spiegare ai tifosi: se esso riguarderà l'espansione del fatturato del club, il potenziamento della squadra, medio tempore attraverso il reinvestimento totale nel mercato giocatori degli utili generati, la valorizzazione del marchio commerciale, il brand, sull'immenso mercato cinese ed asiatico, e soprattutto l'agognato progetto dello stadio proprietario, allora potremo guardare con fiducia al futuro. Lascerei davvero perdere Mr. Bee: qui si parla di fondi di private equity, ovvero soggetti che investono mezzi propri nel Milan, con il thailandese si parlava di leveraged buy out, ovvero di una operazione societaria totalmente a debito, quest'ultimo infine pagato non da chi avrebbe comprato, ma da chi avrebbe venduto, ovvero il Milan stesso. I suoi soci non erano "colossi": erano banche.

  9. #208
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Se è un fondo di investimenti a comprarci dubito ci sia una cordata e dubito si tratti di un intermediario.

    Le società di investimenti "investono" appunto su dei business, arrivano alla generazione dei profitti e li rivendono al prezzo del nuovo valore, sempre che l'investimento non fallisca.

    Detto questo, possono anche mettere 400 milioni sul mercato e 600 per lo stadio in un anno, anzi parliamo di cifre tutt'altro che astronomiche. Dipende dal loro business plan e lo fanno proprio perché investono.
    Molto bene, amico mio. I fondi speculativi, in specie su un mercato liquidissimo come quello cinese, non hanno problemi a convogliare qualche miliardo di euro nel breve giro delle lancette di un orologio: dipende dalla convenienza dell'investimento e dagli obiettivi prescelti nel piano industriale. Ma non è un problema di denaro, vista la identità professionale degli investitori: se per il Milan si parla di una dotazione di 1,5 miliardi di euro di investimento (appropriata, visti gli obiettivi da raggiungere per la valorizzazione del target), allora non sarà stato necessario nemmeno il giro di lancette. Sufficiente una corsetta di Bolt sui 200 metri.

  10. #209
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    3
    E quello che vuole il nano! Spacciare x poveracci gli acquirenti così giustifica il fatto di nn aver venduto il suo "amato" milan! Nn ce la faccio più quando finirà!

  11. #210
    Junior Member L'avatar di Edric
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    406
    Come supponevo la tendenza alla "minimizzazione" del Milan cinese da parte di alcune "fonti" non si arresta (e probabilmente non si arresterà neanche dopo il closing).

    La domanda sorge spontanea quindi... cui prodest ?

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.