Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 317
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Bloomberg è Sonny Wu, che è a capo del private equity GSR Capital, l'investitore numero uno a capo della Cordata cinese pronta ad acquisire il 100% del Milan e non più l'80%. Insieme a Wu, altro esponente di spicco è Steven Zheng, noto imprenditore del settore dell'energia solare. Le negoziazione dovrebbe concludersi, come noto, a fine Luglio con la firma dell'accordo preliminare.
    Per ora mi è sufficiente che i due farabutti se ne vadano, e sembra che ci siamo per davvero.

Poi misureremo i portafogli degli occhi a mandorla.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Campopiano sembra sempre ottimista sui nomi reali dietro la cordata, mentre questo Sonny Wu e Steven Zheng sembrano un po meno rassicuranti

OT: preso da crisi d'astinenza ho bazzicato un pò in altri forum milanisti, ma abituato alla pulizia grafica di Milan Word, sono proprio inguardabili e trascurati.

Bannato
    Sta notizia e' un totale disastro.
    Abito a Singapore, e sono in stretto contatto con la Cina per ragioni di business e mercato (non calcistico, sia chiaro , mi occupo di altro).

Se i capi cordata sono questi due, dietro SICURAMENTE non ci saranno i vari Li e compagnia.
    In Cina l'apparenza e le gerarchie sono importanti quanto il business stesso - Nessun personaggio del calibro di Li si fa rappresentare da due del calibro di Zheng e Wu.
    (Ricordate Zhang e Bee, la situazione fu molto simile).

Non sto dicendo che la cordata non ha soldi o che siano mentecatti.
    Sono sicuramente seri ed in gamba - ma avere questi due significa che nessuno di Evergrande, Baidu o compagnia e' dietro sta storia.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Campopiano sembra sempre ottimista sui nomi reali dietro la cordata, mentre questo Sonny Wu e Steven Zheng sembrano un po meno rassicuranti

OT: preso da crisi d'astinenza ho bazzicato un pò in altri forum milanisti, ma abituato alla pulizia grafica di Milan Word, sono proprio inguardabili e trascurati.

Se ho capito bene la GSR Capital gestisce fondi. Quindi mi è parso di capire che a Wu è stato solo affidata la gestione del fondo che altri grossi investitori hanno creato.

Se fosse così sarebbe ottimo , anche perchè se Berlusconi ha detto che hanno garanzie economiche deve essere per forza così. Personalmente non potrebbe sicuramente partecipare all'acquisto e il mantenimento ad alti livelli del Milan.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Sinceramente mi basta che mandino a casa Berlusconi e Galliani...del resto anche se fossero solo loro gli investitor(cosa che non credo) di certo se spendono così tanto per comprarci non credo non abbiano l'intento di farci tornare ai vertici
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Ma il famoso "400 milioni per il mercato" è lui/loro? Aahahahahaha prima c'era il frontman Bee capocordata poi AlìBabà e i quaranta ladroni e adesso questo.

Ma perchè non si offrono Samsung o Sony o LG così risparmiano pure sulla pubblicità delle magliette e siamo a posto

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Bloomberg è Sonny Wu, che è a capo del private equity GSR Capital, l'investitore numero uno a capo della Cordata cinese pronta ad acquisire il 100% del Milan e non più l'80%. Insieme a Wu, altro esponente di spicco è Steven Zheng, noto imprenditore del settore dell'energia solare. Le negoziazione dovrebbe concludersi, come noto, a fine Luglio con la firma dell'accordo preliminare.
    Buone notizie, ma Sonny deve imparare di non dire mai a persone estranee alla sua famiglia ciò che ha in testa in casi come l'acquisto del Milan: prima l'acquisto e poi il proclamo sennò finisce come l'altro Sonny.

Member L'avatar di Kaw
    La Gazzetta dello Sport conferma la notizia di Bloomberg: Wu, numero uno di GRS Capital, è il capo cordata.

[QUOTE=tifoso evorutto;1019633]Campopiano sembra sempre ottimista sui nomi reali dietro la cordata, mentre questo Sonny Wu e Steven Zheng sembrano un po meno rassicuranti

se buonanotte se ascolti campopiano....è arrivato dopo sia sulla questione del 100% che su questi nomi (wu e zheng)...
    speriamo comunque che ci siano altri nomi in ballo

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.