Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 317
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Beh ragazzi dare dei poveri ad una società che costituisce un fondo da 5 Miliardi di euro fa un po ridere . Qui il caldo sta dando alla testa .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Scusate una domanda. Premetto che lavoro con UBS e ho a che fare con i fondi di investimento. Ho una seria perplessità circa l'acquisizione da parte di un fondo di investimento delle quote di una società di calcio.
    La mia perplessità è questa: per natura un fondo di investimento ha come obiettivo il profitto, che generalmente avviene attraverso il capital gain. Ho seguito molti fondi di investimento immobiliari, che si occupavano di acquistare immobili per rivenderli a prezzo maggiorato. Stesso discorso vale per i fondi di investimento che acquistano giocatori. Ora, sono abbastanza certo che le società sportive non portino profitti diretti. Generalmente chi acquista una società di calcio lo fa per i benefici indiretti.
    L'unico modo per rendere profittevole l'investimento in una società di calcio è quello di rivenderla a prezzo maggiorato.
    Ora, sicuramente non sono un esperto e quindi non ho la competenza per capire l'operazione, però ho sinceramente paura che questo fondo voglia semplicemente fare una speculazione. E, nel caso le cose non andassero come si aspettano, temo che ci lascerebbero a noi stessi, come successe con il malaga in Spagna.

Spero di sbagliarmi ma questa cordata secondo me è composta da pesci piccoli, continuo a non capire il motivo per cui cinesi del calibro di Jack Ma o Robin Li accetterebbero di fare parte di una cordata e di creare un fondo quando singolarmente soltanto col loro patrimonio personale di A.C. Milan potrebbero comprarsene 20, tralasciando il fatturato delle loro aziende..

Citazione Originariamente Scritto da BraveHeart Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma dov'è l'ufficialità?
    Chi lo ha detto che non ci saranno i grandi nomi?
    Le notizie sono valide solo quando sono negative? (tra l'altro poi nessuna notizia trapelata al momento parla di assenza dei nomi grossi)
    C'è gente che dà sempre la sensazioni di non vedere l'ora che la trattativa salti solo per dire "ve lo avevo detto"...
    Io ho detto che non ci saranno i grandi nomi FATTI, non che non ci siano grandi nomi per forza.

Citazione Originariamente Scritto da Nils Liedholm Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda. Premetto che lavoro con UBS e ho a che fare con i fondi di investimento. Ho una seria perplessità circa l'acquisizione da parte di un fondo di investimento delle quote di una società di calcio.
    La mia perplessità è questa: per natura un fondo di investimento ha come obiettivo il profitto, che generalmente avviene attraverso il capital gain. Ho seguito molti fondi di investimento immobiliari, che si occupavano di acquistare immobili per rivenderli a prezzo maggiorato. Stesso discorso vale per i fondi di investimento che acquistano giocatori. Ora, sono abbastanza certo che le società sportive non portino profitti diretti. Generalmente chi acquista una società di calcio lo fa per i benefici indiretti.
    L'unico modo per rendere profittevole l'investimento in una società di calcio è quello di rivenderla a prezzo maggiorato.
    Ora, sicuramente non sono un esperto e quindi non ho la competenza per capire l'operazione, però ho sinceramente paura che questo fondo voglia semplicemente fare una speculazione. E, nel caso le cose non andassero come si aspettano, temo che ci lascerebbero a noi stessi, come successe con il malaga in Spagna.
    Ma infatti il progetto di questi cinesi è quello poi di piazzarci in borsa una volta che la squadra sarà tornata ad un certo livello. In questo modo rientrerebbero dell'investimento fatto. Quello era già chiaro fin dall'inizio: benefattori non esistono

Il Milan attualmente è un asset che può essere sfruttato tantissimo, abbiamo un potenziale inespresso clamoroso. Per cui i cinesi punteranno su questo per guadagnarci qualcosa. Poi non è detto che continuino a cavalcare l'onda visto che se riusciamo a mettere su una società modello Bayern, ci sarebbero anche dei benefici commerciali e di visibilità che andrebbero oltre la semplice IPO in borsa.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ma infatti il progetto di questi cinesi è quello poi di piazzarci in borsa una volta che la squadra sarà tornata ad un certo livello. In questo modo rientrerebbero dell'investimento fatto. Quello era già chiaro fin dall'inizio: benefattori non esistono

Il Milan attualmente è un asset che può essere sfruttato tantissimo, abbiamo un potenziale inespresso clamoroso. Per cui i cinesi punteranno su questo per guadagnarci qualcosa. Poi non è detto che continuino a cavalcare l'onda visto che se riusciamo a mettere su una società modello Bayern, ci sarebbero anche dei benefici commerciali e di visibilità che andrebbero oltre la semplice IPO in borsa.
    Esatto !
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Io comunque resto molto confuso, o meglio disorientato.
    Troppe notizie che nel giro di poche settimane cambiano totalmente la situazione. L'unica costante è il "rinvio settimanale della firma".
    Staremo a vedere, io rimango della mia idea che prima di Settembre inoltrato non verrà firmato nulla.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Nils Liedholm Visualizza Messaggio
    Ma scherzi?? Come osi mettere in dubbio le parole di tutti questi giornalisti ben informati??

Ovviamente son ironico, fidiamoci di questo pseudo fondo costituito (forse) e vediamo che succede.. io continuo a dubitare!
    Ps. Naturlamente SE davvero Berlusconi dovesse vendere, sarò il primo ad esultare!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

sarebbe la scelta piu' logica

Per me inutile farsi tante pippe adesso per i nomi...quando sarà ora usciranno...e x inciso io non conoscevo nemmeno Badoo e gli altri prima di tutta sta storia.....quello che è certo è che sarà una cosa in grande e c'è di mezzo lo stato cinese...c'è da stare tranquilli...anzi di più...chi non vuole credermi o pensa di farmi domande del tipo:come fai a dirlo? Di ufficiale ci sono solo i rinvii ecc.. può anche evitare...non voglio fare polemiche...vedrete tutto alla fine e sono sicuro che gioiremo tutti insieme

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.