Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 317

Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Premetto che la mia domanda è assolutamente seria e non è mia intenzione essere provocatorio, ma ho una curiosità, per chi ne sa più di me.
    Di questo fondo di cui si parla, già costituito e tutto, esiste una prova tangibile? O siamo a livello delle notizie che ci propinano ogni giorno?
    di prova tangibile qui c'è il nulla

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Edric
    Comunque basta guardare un attimo su internet saltando le news di "attualità" sulla cessione del milan e saltano fuori vari articoli su passate operazioni finanziarie in cui è coinvolto Sonny Wu tramite la GSR Capital (di cui è "chairman") e GSR Ventures, di cui è (co-fondatore)

per esempio Bloomberg lo cità in un articolo dal titolo "China's GSR Capital launching $5 bln fund for global tech deals" del 27 Luglio 2015 in cui scrive (traduzione rapida) che "la società di investimento Cinese GSR Capital sta per lanciare un fondo di 5 miliardi per investimenti in companie tecnologiche globali" e ancora "GSR Capital è salita alla ribalta delle cronache lo scorso aprile per l'acquisizione, assieme a un'altro investitore, della divisione di illuminazione della Philipps per 2,8 miliardi"

Di certo queste non sono operazioni da "quattro soldi"

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto ne io posso affermare il contrario ne tu affermare che ci siano i capitali. anche perchè le firme non ci sono
    Se i capitali non c'erano le trattative non sarebbero arrivate fino a questo punto. Se salta (ma non credo proprio) il problema non sarà quello.

Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Premetto che la mia domanda è assolutamente seria e non è mia intenzione essere provocatorio, ma ho una curiosità, per chi ne sa più di me.
    Di questo fondo di cui si parla, già costituito e tutto, esiste una prova tangibile? O siamo a livello delle notizie che ci propinano ogni giorno?
    Le prove tangibili le hanno coloro i quali stanno conducendo le trattative. Noi invece le avremo con le firme, ma fino ad allora ogni nostro discorso si basa sulle indiscrezioni dei giornalisti e sulla logica. Quindi fino ad allora continueremo ad avere visioni e sensazioni diverse (e parlo in generale).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Piccolo per quote, ma non è detto anche per disponibilità
    Ma tanto le ricapitalizzazione non si faranno in base alle quote?

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    di prova tangibile qui c'è il nulla

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Le prove tangibili le hanno coloro i quali stanno conducendo le trattative. Noi invece le avremo con le firme, ma fino ad allora ogni nostro discorso si basa sulle indiscrezioni dei giornalisti e sulla logica. Quindi fino ad allora continueremo ad avere visioni e sensazioni diverse (e parlo in generale).
    Ah ecco.
    No perché vedo che viene citato in continuazione come un punto di forza per la serietà della trattativa, pensavo ci fosse almeno quello come paletto.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Il fondo esiste. Che poi compri noi è una considerazione che fa Bloomberg. Ma il fondo è reale.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Wall Street Journal: secondo una fonte interna all'affare, Mr Wu, con la sua GSR, ha aiutato Gancikoff a costituire la cordata che rileverà il Milan.
    Siamo alla follia. Questi costituiscono un fondo da 1.5 mld e riusciamo a dubitare degli acquirenti. Talvolta non ho parole. Lo si fa proprio perché si è deciso di fare il bastian contrario. Meditate gente.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Ragazzi alla fine che sia un nome come pesce piccolo o meno non credo abbia molta importanza, a noi interessa l'aspetto sportivo e nel contratto Berlusconi ha fatto chiaramente mettere, come più volte detto, delle clausole di spesa sul mercato.. Quindi non c'è dubbio che spenderanno il giusto per farci tornare dove ci compete.. D'altronde non credo che vengano a buttare quasi 1 miliardo nel Milan così tanto per...
    Poi comunque su Sky dicevano che questo wu aveva già chiaramente detto di volere stanziare 5 miliardi fuori dalla Cina e credo proprio che tutti quei soldi siano destinati al Milan, quindi come inizio non mi sembra neanche male
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Il fondo esiste. Che poi compri noi è una considerazione che fa Bloomberg. Ma il fondo è reale.
    se è reale forniscimi delle prove

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Comunque basta guardare un attimo su internet saltando le news di "attualità" sulla cessione del milan e saltano fuori vari articoli su passate operazioni finanziarie in cui è coinvolto Sonny Wu tramite la GSR Capital (di cui è "chairman") e GSR Ventures, di cui è (co-fondatore)

per esempio Bloomberg lo cità in un articolo dal titolo "China's GSR Capital launching $5 bln fund for global tech deals" del 27 Luglio 2015 in cui scrive (traduzione rapida) che "la società di investimento Cinese GSR Capital sta per lanciare un fondo di 5 miliardi per investimenti in companie tecnologiche globali" e ancora "GSR Capital è salita alla ribalta delle cronache lo scorso aprile per l'acquisizione, assieme a un'altro investitore, della divisione di illuminazione della Philipps per 2,8 miliardi"

Di certo queste non sono operazioni da "quattro soldi"
    Post esemplare

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.