Søndergaard dice no al provino e.. " Donnarumma presto andrà via"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Søndergaard dice no al provino e.. " Donnarumma presto andrà via"

Premessa. La traduzione non è stata fatta da Google, ma da me stesso.

Come precedentemente rivelato ( http://www.milanworld.net/milan-soendergaard-invitato-per-un-provino-milanello-vt52653.html), Søndergaard è stato intervistato da BT conferma l'interesse del Milan. Ma anche il no all'offerta per il provino

"E' stato pazzesco essere chiamato come quello che sostituirà Donnarumma e giocare nel Milan. Ma ora voglio spiegare la situazione: l'OB (la squadra di Søndergaard ndr.) è stato contattato dal Milan per un provino. Tuttavia, abbiamo deciso di rifiutare l'offerta. Perché se mi vogliono veramente, devono provare a comprare direttamente. Ma anche il fatto che ad oggi preferisco giocare titolare e migliorarmi in un piccolo club, piuttosto che fare il panchinaro. Hanno comunque detto che Donnarumma presto andrà via, e dunque questa possibilità di andare al Milan non voglio escluderà del tutto. Ora voglio concentrarmi qui all'OB. Sì, ho parlato con Alfredo Magni direttamente. Mi ha riferito di avermi visto con Under 16, e che il Milan sta cercando un portiere classe 2001 che possa sostituire Donnarumma, e questo portiere potrebbe essere me Sono onorato dell'interesse del Milan. Tuttavia voglio rimanere con i piedi per terra. Per quanto riguarda la trattativa col Milan, ci sono i miei agenti ed i miei genitori che si occupano di ciò".
 

distinti

New member
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Che bella settimana...che belle notizie...
Ma una 'bella' notizia tipo che il Milan non ha più i soldi per pagare gli stipendi non esce?
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Niente di nuovo.
Il tifoso dei sold...ehm del Milan, l'anno prossimo sarà a Parigi o Madrid.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Come pensavo io. Per me tutte queste notizie su portieri non fanno ben pensare.

Comunque ci stanno massacrando. Da Domenica solo pessime notizie.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Vendiamo Donnarumma per 80 milioni, pruomuoviamo plizzari come primo portiere e ci compriamo un top player in attacco.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Comunque mi sembra strano che abbiano detto cose del genere ad un ragazzetto qualunque.
Magari gli avranno detto che essendoci la clausola devono cautelarsi, ma figuriamoci se vanno a dirgli direttamente che Donnarumma va via.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
eh si, perché se anche andasse via donnarumma (cosa che accadrà), lo sostituiamo con un bambino del 2001.

da una parte la cariatide di reina, dall'altra un 2001.
vie di mezzo no eh ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>