Sondaggio...

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Si banale è vero, ma, premesso che nulla potrà tornare come prima, anche perchè a giugno qualcuno pagherà la clausola e se lo porterà via, non ho capito quanti di noi sinceramente massacreranno Donnarumma da subito o al primo errore, e quanti lo sosteranno invece alla grande nonostante tutto.
Io sono per quest'ultima ipotesi, non voglio casini e dobbiamo essere tutti uniti verso l'unico obbiettivo: la Champions
Poi a giugno vada pure, se saremo in Champions avremo abbastanza soldi e appeal per fare uno squadrone..
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Va sostenuto perché adesso è del Milan e dovrà aiutarci ad arrivare in Champions. Poi è chiaro che alle prime papere ci saranno le dovuto critiche. D'altronde prende 6 all'anno adesso, dovrà parare anche le mosche
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Lo sosterrò finchè sarà un giocatore del Milan, non è utile dargli addosso sia che si voglia che rimanga che se si vuole che resti.
Poi questo non vuol dire evitare critiche quando ci stanno eh, però fischiarlo a prescindere o insultarlo sui social non ha nessun senso.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Va sostenuto in quanto giocatore del Milan.


Fra l'amore per un calciatore e l'odio per lo stesso, ci sono innumerevoli sfaccettature.
Una di questa è l'indifferenza verso un calciatore che ad oggi potrebbe rimanere al Milan fino a fine carriera, potrebbe partire l'anno prossimo, potrebbe pure partire dopo aver vinto tutto. Non la sappiamo e non prevediamo il futuro.
Il presente dice che Gigio difenderà i nostri pali e personalmente ne sono felice.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Massimo supporto e massimo sostegno sul campo. Solo sul campo.

Però chiaramente non si potrà più rimanere indifferenti alle papere o agli errori, con quell'ingaggio. Dopo la papera di Pescara io difesi a spada tratta il giocatore neanche fosse mio figlio, perchè sapevo che aveva bisogno di protezione.
Ora quello scudo si è spezzato in mille pezzi. Si beccherà le stesse critiche di quando Bacca sbaglia un gol a porta vuota.
 
C

Crox93

Guest
Personalmente lo sostengo ma ora ha lo stipendio di un De Gea o di un Courtois
Quindi pretendo sia di quel livello.
Quando sbaglierà lo massacrerò perchè ormai è uno dei tanti
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ridicolo, abbiamo la fortuna di avere uno dei primi portieri al mondo e ci facciamo queste seghe mentali?

magari non rientrerà nella categoria dei Baresi e Maldini, ma anche Van Basten voleva soldi a gogo.

Temo che la sindrome da ragionieri non sarà veloce da smaltire :asd:
 
W

Wildbone

Guest
Non capisco perchè continuare a parlare di Gigio. La questione è chiusa.

Comunque, lo sosterrò come sostengo gli altri giocatori del Milan che non mi piacciono come persone (perciò con distacco), riconoscendone però le qualità e l'importanza per la squadra. Di certo, da poter diventare un idolo per il nuovo "corso", è passato a essere solamente uno dei tanti.

Già Rodriguez, Conti e Calhanoglu mi stanno più simpatici e li tratterò con più affetto. Lo stesso per Jack, unico mio vero idolo (per il momento) in questo Milan.
 
Alto
head>