Sondaggio...

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Non me ne frega niente di sostenerlo o meno, deve solo parare come un portiere che percepisce 6 milioni e se sbaglia sono insulti.
E' un mercenario utile alla causa, se fa bene si piglia un sostanzioso assegno ed una pacca sulla spalla, se fa male la pacca diventa un ceffone.
La penso esattamente come te...
Spero che quelli che sono per il sostegno a prescindere da tutto non siano gli stessi che poi fischiano Abate e Niang
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Massimo sostegno da parte mia.

Per quanto riguarda lo stipendio da 6 milioni, per me ci possono anche stare, visto che, al momento, e' forse il giocatore piu importante che abbiamo in rosa.

Facendo un paragone, alla Juve nessuno mi sembra si sia lamentato per le valanghe di milioni che hanno dato al giovane Dybala.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
Si banale è vero, ma, premesso che nulla potrà tornare come prima, anche perchè a giugno qualcuno pagherà la clausola e se lo porterà via, non ho capito quanti di noi sinceramente massacreranno Donnarumma da subito o al primo errore, e quanti lo sosteranno invece alla grande nonostante tutto.
Io sono per quest'ultima ipotesi, non voglio casini e dobbiamo essere tutti uniti verso l'unico obbiettivo: la Champions
Poi a giugno vada pure, se saremo in Champions avremo abbastanza soldi e appeal per fare uno squadrone..

Sostegno, senza ombra di dubbio.
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
quanti di noi sinceramente massacreranno Donnarumma da subito o al primo errore, e quanti lo sosteranno invece alla grande nonostante tutto.
Assurdo sondaggio non anonimo. Quelli che scelgono la prima ipotesi, non vengono certo qui a dirlo.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
I veri tifosi del Milan sono straordinari, io mi sono beccato pure la serie b... ma ero li, sempre orgoglioso di sostenere i giocatori che indossavano la NOSTRA maglia!
Per quanto mi riguarda, massimo sostegno a Gigio... nonostante dovesse fare errori.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Si banale è vero, ma, premesso che nulla potrà tornare come prima, anche perchè a giugno qualcuno pagherà la clausola e se lo porterà via, non ho capito quanti di noi sinceramente massacreranno Donnarumma da subito o al primo errore, e quanti lo sosteranno invece alla grande nonostante tutto.
Io sono per quest'ultima ipotesi, non voglio casini e dobbiamo essere tutti uniti verso l'unico obbiettivo: la Champions
Poi a giugno vada pure, se saremo in Champions avremo abbastanza soldi e appeal per fare uno squadrone..

Riesco bene a distinguere due cose: il grande portiere e la persona di dubbia moralità.
Mai criticato Donnarumma come giocatore, neanche quando ha fatto errori (mai esagerati o paperoni pazzeschi) o qualcuno diceva che non aveva dimostrato niente; è un fenomeno e diventerà il migliore in assoluto e credo uno dei primi 3 o 4 della storia. Per il resto la penso come molti altri e com'è naturale immaginare. Quindi lo sosterrò finché rimarrà al Milan, dal punto di vista tecnico, gli errori fanno parte del gioco, specialmente a 18 anni. Dovesse andare alla Juve, come minimo gli augurerei la carriera e il palmares di Eleftheropoulos.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io ovviamente lo sosterrò finchè sarà con noi ma di tutto questo putiferio ho capito bene che purtroppo il calcio delle bandiere e ormai morto e sepolto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Ha spudoratamente approfittato di una situazione contrattuale a lui favorevole per ottenere un contratto faraonico e assurdo.
Per di più prima di firmare è stato per mesi con la penna in mano offendendo il club, la maglia, i tifosi.
A me come personaggio è scaduto totalmente.
Non lo offenderò perchè farei del male alla mia squadra ma per me ormai è dollarumma. Totale indifferenza.
Essere tifosi non ci dovrebbe mai far perdere la lucidità dell'analisi e checchè se ne dica oggi gigio non merita assolutamente 7 mln annui me nemmeno li vale.
Se poi davvero ha preteso sul contratto l'inserimento di una clausola per liberarsi vuol dire che del milan e di questa proprietà non si fida. Un 18 enne dall'ego smisurato, arrogante e presuntuoso e poco riconoscente.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Assurdo sondaggio non anonimo. Quelli che scelgono la prima ipotesi, non vengono certo qui a dirlo.

E per quale motivo non dovrebbero dirlo? Ognuno ha la sua opinione, mica verrebbe mandato al rogo.
Ad ogni modo sono contento che la maggior parte lo sosterrà, io sarò fra questi, lui è un fenomeno e tecnicamente ci regalerà tanti punti come successo l'anno scorso. Sul fatto che va sostenuto a prescindere perchè indossa la nostra maglia, invece sono meno d'accordo, io a sostenere Monotlivo e Niang o De Sciglio proprio non ce la faccio, è più forte di me. So di sbagliare ma è così
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ha spudoratamente approfittato di una situazione contrattuale a lui favorevole per ottenere un contratto faraonico e assurdo.
Per di più prima di firmare è stato per mesi con la penna in mano offendendo il club, la maglia, i tifosi.
A me come personaggio è scaduto totalmente.
Non lo offenderò perchè farei del male alla mia squadra ma per me ormai è dollarumma. Totale indifferenza.
Essere tifosi non ci dovrebbe mai far perdere la lucidità dell'analisi e checchè se ne dica oggi gigio non merita assolutamente 7 mln annui me nemmeno li vale.
Se poi davvero ha preteso sul contratto l'inserimento di una clausola per liberarsi vuol dire che del milan e di questa proprietà non si fida. Un 18 enne dall'ego smisurato, arrogante e presuntuoso e poco riconoscente.

MA quindi all'ipotesi che abbia rifiutato 13 milioni dal PSG con villa e contratto al fratello come scritto da qualcuno, non crede nessuno??
 
Alto
head>