Sondaggio: quale operazione di mercato vi ha più delusi?

Quali notizie di mercato vi hanno più delusi?


  • Votanti
    39

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Apro questo sondaggio per capire quale delle attuali notizie di mercato vi ha più delusi, anche in considerazione del fatto che è ormai acclarato che anche i media e probabilmente la società ci segue, senza contare che qui sicuramente i sondaggi non sono pilotati :)

Io ho votato le riconferme, chiaro segno che questa società fà molta fatica a cambiar pagina rispetto al recente passato.
 
R

Renegade

Guest
Il mancato arrivo di Ibrahimovic. Ci perdi su tutto: tecnica in campo, risultati sportivi, leadership nello spogliatoio, marketing, impatto mediatico. Con Ibrahimovic risolvevi gran parte dei problemi:

- In campo acquistavi il terzo miglior calciatore del mondo, nonché il numero uno dei trascinatori. Avevi un attaccante da 20 o più gol all'anno, che faceva reparto da solo e SPAVENTAVA letteralmente l'avversario.
- Magari non ti garantiva lo scudetto, ma le prime posizioni sì.
- Nello spogliatoio avevi un leader che teneva tutti in riga. Poche storie, Ibra vuole vincere, odia le fighette. Rompeva le scatole a Moratti all'Inter lamentandosi delle divisioni e i litigi tra Argentini e Brasiliani in squadra. E quelli erano Zanetti e co. Figuriamoci le pippe come Abate.
- Se devi rilanciarti e ampliare il brand, le magliette di Ibrahimovic col numero 10 dietro le acquisterebbe tutta l'Asia. Ma forse pure tutto il mondo. L'ingaggio è già pagato con questo e, anzi, forse avanza pure qualcosa.
- Ibrahimovic è simbolo di rilancio. Ed è anche più facile portare i Top da te, avendolo in rosa.

Di Martinez non mi frega nulla, per quanto sia un buon attaccante. Mi bastava il solo Ibra lì. Kondogbia ottimo prospetto, ma 40 mln per un mediano senza impostazione non li spendo manco morto.
Avere Ibrahimovic e giovani centrocampisti tecnici tipo Xhaka, Clasie ecc. sarebbe stato il massimo. In attacco il solo Ibra e poi rinforzi difesa e centrocampo come si deve.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,497
Reaction score
4,296
Martinez. Se perdiamo quello sono dispiaciuto perchè sinceramente a 35 milioni non trovi di meglio sul mercato.

Per il Kondo mi spiace, ma sinceramente visti i costi dell'operazione per i cugini mi spiace meno.
 
R

Renegade

Guest
Martinez. Se perdiamo quello sono dispiaciuto perchè sinceramente a 35 milioni non trovi di meglio sul mercato.

Per il Kondo mi spiace, ma sinceramente visti i costi dell'operazione per i cugini mi spiace meno.

Prendi Ibrahimovic, pure a 15 mln se serve, che è 10 volte meglio. E reinvesti tutto il resto su centrocampo e difesa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come valore in sè Ibra, come pagliaccionerie Martinez e Kondogbia.

Muntari ancora spero che non giochi per cui aspetto prima di inviperirmi.
 
R

Renegade

Guest
Su Zlatan sono d'accordo, ma ad oggi purtroppo PARE non ci sia margine di trattativa.

Io sono molto scettico su questo... Cioè se non altro ho una certezza. O parte lui o Cavani. Che il Matador accetti un altro anno da esterno di fascia non credo proprio. E credo che il PSG, per tutelare i propri investimenti, preferisca lasciar andar via Ibra piuttosto che Cavani.
 
S

Sotiris

Guest
Io ho votato Ancelotti e spiego perché.
1) Non ho votato Ibrahimovic perché sono ancora convinto che alla fine arriverà.
2) Pur avendo già scritto allora che non amo le minestre riscaldate avere un allenatore top è fondamentale soprattutto quando devi ricostruire un progetto e, può essere benissimo non conti niente, ma se Kondogbia lo chiama un Mihajlovic forse manco sa chi è, se lo chiama un Mancini, questo è comunque uno che ha vinto una Premier League col City non 20 anni fa.
Se devi ricostruire avere un allenatore che catalizza i giocatori importanti e infonde certezze è fondamentale.
Io sono convinto che con Ancelotti JM e Kondogbia sarebbero potuti andare diversamente.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dal punto di vista simbolico J.Martinez, perchè sarebbe stata la conferma che il Milan ha veramente soldi da investire

Dal punto di vista tecnico Zlatan, perchè il Dio è l'unico in grado di trasformare da solo una squadraccia da metà classifica in una da zone alte. Senza contare l'aspetto carismatico.

Dal punto di vista emotivo (o meglio del rosicamento) Kondogbia, in quanto ce lo siamo fatto soffiare dai luridi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ancelotti no, perché in fondo mi aspettavo un suo rifiuto. L' ha detto fin da subito che se non fosse rimasto al Real si sarebbe fermato.
Sull'arrivo di IBra nutrivo poche speranze, anche se sognavo il colpaccio. Però non è l'operazione che mi ha deluso di più. Il vero guaio, secondo me, sono i rinnovi di De Jong e Muntari che si vanno ad aggiungere a Montolivo e Poli. Sognavo un centrocampo composto da gente tecnica, che sa creare gioco. Invece temo che vedremo il solito cc muscolare, che si affida alle "geometrie" di Montolivo :facepalm:
 
Alto
head>