Sondaggio MW: Chi vorreste come nuovo allenatore del Milan?

Allenatore Milan 2015/2016


  • Votanti
    95

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Se ci va bene arriva cannavaro se ci va male rimane inzaghi !
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
con Guardiola in classifica gli altri non dovrebbero proprio prendere voti. Soprattutto Conte.
AL LIMITE Klopp.

Guardiola è il meglio.

In ogni caso:
1)Guardiola
2)Klopp
3)Emery
4)Spalletti
5)Conte

non ho incluso Simeone...che vorrei anche più di Guardiola.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ma non si può rifare il sondaggio? onestamente klopp e guardiola sembrano nomi fuori luogo, e mancano certe opzioni
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
mettiamoci l'anima in pace... Sarà uno tra inzaghi e Brocchi.. :D :D
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
questo sondaggio era stato aperto quando la cessione ai cinesi sembrava cosa fatta.... Ora si dovrebbe aprirne un altro con ipotesi più in linea con la nuova strategia (si fa per dire) societaria. Ovvero Brocchi, Sarri, Montella, Spalletti... che tristezza
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Non so perché ma in questo momento vorrei Klopp..

Esatto. Klopp tutta la vita. Ma non so perchè la società non se lo fili di tutto. Forse perchè è straniero (ma non mi spiegherei perchè Emery sì e lui no), forse perchè prendeva 6 mln al Borussia, forse perchè a Silvio i tedeschi non piacciono dopo la vicenda merkel, etc..

ma è assurdo vedere come il suo nome sia fortemente snobbato. Si tratta di uno dei migliori tecnici d'europa e, per modo di giocare, piacerebbe tanto a Silvio. Ricordiamoci che il suo gioco si basa fortemente sul credo sacchiano; pressing, difesa alta, fuorigioco e possesso palla.
 
Alto
head>