Sondaggio:ma veramente vogliamo questa coppa?

Volete questa coppa?


  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Apro un sondaggio che ritengo darà molto da discutere :)

Vogliamo veramente questa coppa?

Premetto che io ho sempre insultato i tifosi che "tifano" contro...

Ma ritengo che questa sia una circostanza particolare,

il duo Berlusconi Galliani si congederebbe trionfante dopo le porcate fatte nelle ultime stagioni, vincendo una finale che non abbiamo fatto nulla per meritare.

In questo caso accetto tutte le critiche :)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ho votato sì. Sono parecchi anni che non alziamo un trofeo e nonostante conti poco rispetto ad altre vittorie sarebbe comunque molto ben accetta da parte mia.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Vincere vincere vincere.
Soprattutto Milan e Superenalotto :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Ho tifato contro nel periodo Brocchi. Non era servito al cambio societario, quindi non tiferò mai più contro.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
esistono due tipi di tifoso rossonero......quello che spera di vincere,perchè vincere fa sempre bene al cuore e all'orgoglio e quello che dice di no,ma se perdiamo si incaz... cmq!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
ho votato si. devo dire che a prescindere da tutto se vinco sta coppa godo quasi come la champions del 2003....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Si, perché un trofeo è un trofeo, perché si gioca con la rube, perché darebbe ulteriore fiducia... l'unica preoccupazione è che però Silvio e Adriano si sentano di nuovo grandi dirigenti e chissà che ne potrebbe uscire...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho votato si..

Tanto se si perde si congederebbero lo stesso vantando il progetto giUovani o qualche altra cavolata (tipo 28 trofei in 30 anni, tot. anni primi nel ranking europeo, Tot. ottavi di finale consecutivi raggiunti in champions..)

Almeno godiamo di vedere i gobbi sbuffare mezz'ora..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Assolutamente SI
Perchè una vittoria in una competizione ufficiale non va buttata via solo fare un dispetto a Berlusconi e Galliani
Che poi a ben vedere se sono ancora al loro posto lo si deve eslusivamente al demerito di chi li dovrebbe sostituire...
Quindi scendo a compromessi...se vinciamo (sarà dura) al novantesimo cambio canale e non leggo niente che anche lontanamente fa riferimento al ''duo mummificato''...
Oltre a questo evito per non farla troppo lunga di descrivere cosa significa per me battere i gobbi in una finale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>