Sondaggio: la cessione avverrà?

Credete nella cessione?


  • Votanti
    78
  • Sondaggio terminato .

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
La cessione è più scontata di un finale di un *****! E per chi mi conosce sa cosa intendo
 
K

kolao95

Guest
Alcuni fatti e in minor parte il mio sesto senso mi dicono che venderà, per cui ho votato sì.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho votato NO perché ormai io non credo più a Berlusconi e non riesco ad immaginare dopo troppi anni di menzogne che riuscirà di nuovo a farmi dire "Grazie Presidente"
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ho votato no perchè ancora non ho visto nessuna firma. E per me è l'unica cosa che conta dato i pagliacci con cui abbiamo a che fare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Ho votato, ma non dico nulla. Più si avvicina la data fatidica e più non mi espongo, nonostente i vari Tafazzi mi facciano alzare la pressione più di quanto non faccia già Berlu....:fuma:

ps: certo visto quanto ho scritto si capisce benissimo cosa abbia votato....:muhahah:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho votato, ma non dico nulla. Più si avvicina la data fatidica e più non mi espongo, nonostente i vari Tafazzi mi facciano alzare la pressione più di quanto non faccia già Berlu....:fuma:

ps: certo visto quanto ho scritto si capisce benissimo cosa abbia votato....:muhahah:
Ma guarda che il tuo voto si vede, eh :fuma:
 
Alto
head>