Sondaggio elezioni politiche: possibili coalizioni e chi è fuori

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il problema non è se il vincitore sia il PD o il 5stelle, perchè è chiaro che vinca uno dei due, ma il fatto che dalle prossime elezioni, anticipate o meno che siano, c'è il rischio che non si risolverà nulla. O vincerà un governo fatto da tutta la gente che ci ha rovinato, oppure un'alternativa che non avrà la maggioranza e non governerà, perchè non ha i numeri.

Ci vuole veramente una nuova tangentopoli, però che mandi veramente a casa l'attuale classe dirigente senza il rischio che ne emerga un'altra corrotta.

Scusa ma perchè l'ultimo governo Berlusconi cos'è stato? vertici Lega azzerati, Europa che è dovuta intervenire direttamente per sopprimerlo, PD ampiamente coinvolto nella responsabilità del degrado, Berlusconi non ne parliamo, Formigoni demolito, dopo aver governato da dittatore mafioso la regione Lombardia per anni con la complicità leghista (naturalmente le stesse forze sono state prontamente rielette in regione...)
risultato?

Ti presenti tu o @FigliodeDioOdino ha spiegarci quanto sono bravi, simpatici, onesti e rivoluzionari i leghisti :rotolo:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Cioè ragazzi rendiamoci conto , c'è un 30% di Italiani che RIVOTEREBBE Renzi !

io sono basito , veramente .. ma chi sono ? 70enni ? 80enni che guardano solo la RAI ? fatemi capire , io non ci credo che un 30enne informato lo rivolti ancora.

Dato ridicolo, siamo molti di piu
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,888
Parla Napolitano: "no elezioni, no legge elettorale".
Giorno dopo, in aula, salta tutto.

E' inquietante.
Vogliamo parlare di questo personaggio, che ha 100.000 anni e ha ancora in mano il controllo di tutto il paese? Altro che Riina...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,574
Reaction score
1,606
Oggi il m5s si è coperto di ridicolo per l'ennesima volta

Se penso che gente come toninelli o di Battista sono alla camera grazie anche al mio voto nel 2013 mi viene la gastrite
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Oggi il m5s si è coperto di ridicolo per l'ennesima volta

Se penso che gente come toninelli o di Battista sono alla camera grazie anche al mio voto nel 2013 mi viene la gastrite

vista la pagliacciata odierna,sono sempre piu' convinto che sono tutti e 945 da mandare a casa,nessuno escluso,spettacolo veramente avvilente
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,069
Reaction score
5,430
Questo patto è LA pagliacciata. I 5stelle poi...incommentabili. Voglio vedere poi cosa combineranno quando vinceranno e non escludo affatto lo scenario ipotizzato da Travaglio, ossia l'alleanza con il PD.
 
Alto
head>