[Sondaggio] Dove può arrivare il PSG quest'anno?

[Sondaggio] Dove può arrivare il PSG quest'anno?

  • Vittoria in campionato

    Voti: 7 38.9%
  • Vittoria in campionato e coppa nazionale

    Voti: 8 44.4%
  • Triplete

    Voti: 0 0.0%
  • Vittoria in Champions League

    Voti: 1 5.6%
  • Rimarrà a secco

    Voti: 2 11.1%

  • Votanti
    18

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
comunque quest' anno sono curioso di vedere i sorteggi dei gironi perchè sarà una Champions pazzesca....

tra che è l' anno prima del Mondiale e dove tutti ci danno dentro, poi Carletto al Real, al PSG Cavai e Ibra, Guardiola al Bayern, il Borussia sarà la fuori quota, mou al Chelsea, il City che si sta preparando bene con ottimi giocatori e noi che possiamo essere la rivelazione!!

a me interessa soprattutto il Mondiale e vorrei che i giocatori si scannassero per quello come è giusto che sia, invece che per la Champions
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a me interessa soprattutto il Mondiale e vorrei che i giocatori si scannassero per quello come è giusto che sia, invece che per la Champions

io mi riferivo infatti a un mix di situazioni...

quest' anno tutte sono molto interessate alla Champions e poi con il Mondiale si vogliono mettere tutti in mostra!!
comunque ogni pronostico è nullo a mio avviso....

il Mondiale sarà di altissimo livello visto che si farà n casa dei penta campioni e moltissimi giocatori proveranno a diventare dei veri e propri idoli, quindi stai tranky che vedremo una bella competizione
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
io mi riferivo infatti a un mix di situazioni...

quest' anno tutte sono molto interessate alla Champions e poi con il Mondiale si vogliono mettere tutti in mostra!!
comunque ogni pronostico è nullo a mio avviso....

il Mondiale sarà di altissimo livello visto che si farà n casa dei penta campioni e moltissimi giocatori proveranno a diventare dei veri e propri idoli, quindi stai tranky che vedremo una bella competizione

il Mondiale è sempre il Mondiale...per me è la competizione più bella in assoluto...infatti la Finale Mondiale è l'Evento più Seguito al Mondo
 
Alto
head>