[Sondaggio] Dove può arrivare il PSG quest'anno?

[Sondaggio] Dove può arrivare il PSG quest'anno?

  • Vittoria in campionato

    Voti: 7 38.9%
  • Vittoria in campionato e coppa nazionale

    Voti: 8 44.4%
  • Triplete

    Voti: 0 0.0%
  • Vittoria in Champions League

    Voti: 1 5.6%
  • Rimarrà a secco

    Voti: 2 11.1%

  • Votanti
    18

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Appunto, con le dovute differenze. Ciò nonostante se vogliono crearsi una tradizione calcistica devono spendere e lo stanno facendo, prima o poi vinceranno e inizieranno a riempire la bacheca.

boh io di questi Arabi non mi fido...per me quando la Serie A si riprenderà (speriamo almeno fra 5-10 anni) nessuno se li filerà più
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
boh io di questi Arabi non mi fido...per me quando la Serie A si riprenderà (speriamo almeno fra 5-10 anni) nessuno se li filerà più
Non ci riprenderemo per magia. C'è bisogno di progettazione che ad oggi è ancora troppo eterogenea in Italia, il che riporterà ad alti livelli il nostro calcio non prima di altri 10 anni, secondo me.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non ci riprenderemo per magia. C'è bisogno di progettazione che ad oggi è ancora troppo eterogenea in Italia, il che riporterà ad alti livelli il nostro calcio non prima di altri 10 anni, secondo me.

si lo so...già quest'anno qualche Campioncino è venuto...cmq si l'ho detto almeno 5-10 anni
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
si lo so...già quest'anno qualche Campioncino è venuto...cmq si l'ho detto almeno 5-10 anni
5-10 come dici tu sembrano massimo, secondo me non se ne potrà parlare prima di dieci minimo. Al di là dei giocatori, parlo di progettazione(squadre B, stadi di proprietà, settore giovanile).
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Credo che queste squadre per vincere in Europa abbiano bisogno di costruirsi un gruppo e uno spirito di squadra vincente, e non è comprando solo giocatori affermati che lo crei, soprattutto se sei una società la cui forza si basa solo sul potere economico e non su prestigio e organizzazione.
Non è un caso che l'unica squadra di questo tipo a far bene in Europa sia stata il Chelsea, e lo abbia fatto grazie ai Lampard, Drogba, Terry e Cech, arrivati come semisconosciuti, e non grazie agli Sheva, i Ballack, i Veron, i Torres e i Crespo....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Credo che queste squadre per vincere in Europa abbiano bisogno di costruirsi un gruppo e uno spirito di squadra vincente, e non è comprando solo giocatori affermati che lo crei, soprattutto se sei una società la cui forza si basa solo sul potere economico e non su prestigio e organizzazione.
Non è un caso che l'unica squadra di questo tipo a far bene in Europa sia stata il Chelsea, e lo abbia fatto grazie ai Lampard, Drogba, Terry e Cech, arrivati come semisconosciuti, e non grazie agli Sheva, i Ballack, i Veron, i Torres e i Crespo....
Ma gli investimenti sono indispensabili, alla lunga, poi, dopo aver speso tanto ma tanto denaro inizieranno ad arrivare i risultati, proprio come il Chelsea. Se si vuole dare una tradizione ad una squadra ci vuole liquidità infinita perché quella servirà per qualcosa come dieci anni circa prima di iniziare a riempire la bacheca.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Vincerà il campionato e la coppa nazionale.
In Champions, stessa cosa che auguro al Manchester City, spero esca il prima possibile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
se tiene ibra, thiago e verratti... considerando anche i nuovi acquisti, tutto è possibile... anche se ibra è l'anti-champions
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
solo scudetto per me.....

la Champions sarà di Carletto!!
 
Alto
head>