Sondaggio: Chi sono stati i flop della stagione?

Il flop del Milan?

  • Torres/Destro: i nuovi numeri 9

    Voti: 13 33.3%
  • De Sciglio/Abate: i Terzini

    Voti: 8 20.5%
  • Bonera/Abbiati: la vecchia guardia

    Voti: 15 38.5%
  • Honda

    Voti: 4 10.3%
  • Essien/Muntari

    Voti: 18 46.2%
  • Poli/Montolivo: i centrali italiani

    Voti: 10 25.6%
  • Alex/Zapata/Mexes/

    Voti: 4 10.3%
  • El Shaarawy/Cerci: le ali che non hanno volato

    Voti: 16 41.0%
  • Honda

    Voti: 4 10.3%
  • Pazzini

    Voti: 3 7.7%

  • Votanti
    39

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Non vedo Berlusconi,Barbara Berlusconi e Gallaini in questa lista,come mai ?
Se volete dare la colpa a qualcuno datela a loro,questi giocatori sono da mezza classifica...
Abbiamo una società non solo che ci prende in giro da anni,ma anche che non è capace di programmare o sfornare talenti dal vivaio anzi vende quelli forti per comprare giocatori di nome ma in via di ritiro dal calcio (vedi Torres ultimo della lista)
Non potete darmi torto perché è la sacrosanta verità.

I nomi che hai citato, ai quali va aggiunto Inzaghi, non li ho messi perché mi sono limitato all'aspetto tecnico, cioè al campo.

E' pacifico che la dirigenza sia il soggetto maggiormente responsabile.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Il faraone,un altro anno in versione più morto che vivo e cerci che doveva dare una svolta al girone di ritorno.sugli altri non ci facevo affidamento,nemmeno su torres.
Comunque il vero flop é stato inzaghi.per me il valore della rosa non é da decimo posto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
flop quasi tutti.. ma i peggiori dei peggiori sono i centrocampisti tra cui Essien, Muntari, Montolivo e Poli
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
difficilissimo scegliere. In primis ho votato Torres/Destro, in quanto entrambi erano stati annunciati come i nuovi bomber e invece...
poi il duo ghanese (non servono commenti) e l'inutile Honda.
Ho evitato di infierire sugli altri che qualche giustificazione tra infortuni e altro ce l'hanno
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
per me De Sciglio e Abate, gli altri "flop" come essien-muntari o abbiati-bonera erano annunciati.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Quest'anno non c'è una vera e proprio delusione, nel complesso tutti hanno fatto molto meno di quel che potrebbero dare. Se proprio devo però indicare una delusione dico Torres. In secondo luogo i giovani italiani Elsha e Desci.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Essien/Muntari. I centrocampisti sono il cuore di una squadra la colpa maggiore ce l'hanno loro.Anche se tolti Jack,Diego e Menez hanno fatto tutti schifo.
 

dariosheva81

New member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
In realta' ce ne sarebbero troppi da elencare,mi limito al duo ghanese,due sciagure viventi.
 
Alto
head>