Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 136

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Pił che altro il discorso va esteso a tutta l'Italia. "Come mai la Lega prende consensi anche al Sud?".

Prima di tutto ci sarebbe da dire che, nelle elezioni degli ultimi 10-15 anni, quasi tutti i comuni delle mie zone (Campania) hanno votato Forza Italia/PdL, nonostante Berlusconi andasse girando con Bossi come compare.
    Molta gente del sud, qui, accetta di buon grado gli auguri di essere sommersa dalla lava, pur di sostenere chi proclama di voler liberare l'Italia dallo straniero. Sono razzisti tanto quanto quelli del nord, semplicemente.

Ora, il populismo č il pane quotidiano dell'italiano medio (passatemelo), ma mettici una bella farcitura di razzismo e vedrai che tutti si leccheranno i baffi. Ergo, Lega batte m5s.

Crozza, che non č un luminare, ha detto qualcosa che nel cervello di chi ragiona con senno, senza farsi trascinare da populisti da 4 soldi, si era gią palesato:
    1) "Gli immigrati vengono tutti in Italia" No, siamo al quarto posto, dietro Inghilterra, Germania Spagna.
    2) "Li manteniamo coi nostri soldi" No, producono l'11% del nostro PIL, 9 miliardi di contributi. Le pensioni degli italiani come pensate di pagarle?
    3) "Ci rubano il lavoro" No, Banca d'Italia: l'aumento dell'immigrazione non ha comportato minori occasioni di lavoro per gli italiani.
    4) "Gli immigrati non rispettano le leggi" Secondo l'Istat il numero di reati negli ultimi 20 anni non č aumentato, nonostante l'aumento dell'immigrazione.

Ora, non serviva di certo Crozza per capirlo. Sta di fatto che č un ulteriore esempio di come la Lega tragga vantaggio dalla falsitą e dalla paura e ignoranza della gente. E in questa melma gran parte dell'Italia ci sguazza alla grande.
    crozza ha citato solo 4 punti di un articolo scritto da un mio amico (articolo da cui ho preso la citazione di A.Bloch) in realtą le balle smentite sono nove l'articolo si chiama Le 9 balle sull'immigrazione (smentite dai numeri)
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    @Oronzo Caną grazie per l'articolo, perņ niente copia-incolla esterni Metti solo il titolo dell'articolo, su google si trova facilmente

@Oronzo Caną grazie per l'articolo, perņ niente copia-incolla esterni Metti solo il titolo dell'articolo, su google si trova facilmente
    ok , pensavo valesse solo per notizie di natura calcistica
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    crozza ha citato solo 4 punti di un articolo scritto da un mio amico (articolo da cui ho preso la citazione di A.Bloch) in realtą le balle smentite sono nove l'articolo si chiama Le 9 balle sull'immigrazione (smentite dai numeri)
    Un upgrade consistente di quell'articolo, contenente un vasto elenco di dati e numeri a riguardo riportati nel Dossier Statistico Immigrazione 2014, la pił autorevole fonte di dati sul fenomeno delle migrazioni, si chiama "Immigrati: costi e numeri". Si trova facilmente in rete ed č utile da sbattere in faccia quando si sentono rigurgiti razzisti sul tema, sempre che l'interlocutore sia in grado di leggere e interpretare dei numeri (spesso ne dubito, per esperienza).
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera č arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Se cerchi tra principali siti di sondaggi elettorali, i sondaggi per titolo di studio/orientamento elettorale,
    tendenzialmente:

il PD stravince tra i laureati (per mč un mistero, cioč č normale che gente pił istruita abbia un orientamento socialdemocratico, peccato che loro attualmente sono tutt'altro.)

il M5S fą principalmente proseliti nelle culture medie, diplomati

Forza Italia fą strage presso le licenze elementari e inferiori

La lega ti lascio il piacere di scoprirlo da solo
    aqueste elezioni regionali in emilia ti posso dire che la mia famiglia (4 componenti) hanno votato lega... tutti e 4 diplomati
    due miei amici hanno votato lega ( 1 diplomato e un universitario)
    potrei andare avanti ... se per te chi vota lega č ignorante sono fatti tuoi ... onestamente me ne sbatto di quello che pensi tu, andre, luis gara, lollo ... io ho scritto il mio pensiero..se voi rispondete chon siete tutti ignoranti ... bravi...

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    aqueste elezioni regionali in emilia ti posso dire che la mia famiglia (4 componenti) hanno votato lega... tutti e 4 diplomati
    potrei andare avanti ... se per te chi vota lega č ignorante sono fatti tuoi ... onestamente me ne sbatto di quello che pensi tu, andre, luis gara, lollo ... io ho scritto il mio pensiero..se voi rispondete chon siete tutti ignoranti ... bravi...
    Pace,
    Il mio pensiero conta poco,
    i sondaggi, come gią scritto, indicano che gli italiani rivoteranno all'80% rappresentanti dei due poli, a quel punto che uno voti lega, PD, Sel, Fardelli d'Italia ecc rimane del tutto irrilevante
    Io personalmente c'č l'ho di pił contro quelli che, pensando di fare chi sa quale protesta, regalano voti alla casta non andando a votare

Senior Member L'avatar di juventino
    Localitą
    Latina
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Pace,
    Il mio pensiero conta poco,
    i sondaggi, come gią scritto, indicano che gli italiani rivoteranno all'80% rappresentanti dei due poli, a quel punto che uno voti lega, PD, Sel, Fardelli d'Italia ecc rimane del tutto irrilevante
    Io personalmente c'č l'ho di pił contro quelli che, pensando di fare chi sa quale protesta, regalano voti alla casta non andando a votare
    Partendo dal presupposto che sebbene mi sia astenuto sempre da quando ho avuto la possibilitą di andare a votare mi sono sempre recato al seggio per annullare la scheda, ti chiedo, cosa dovrei votare? Cosa cambia se voto questa gente o non voto proprio?

PS:in Emilia Romagna ha votato appena il 37% degli aventi diritto, mi sembra molto forzato dire che l'80% degli italiani continua a dare fiducia a questi maiali.

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che sebbene mi sia astenuto sempre da quando ho avuto la possibilitą di andare a votare mi sono sempre recato al seggio per annullare la scheda, ti chiedo, cosa dovrei votare? Cosa cambia se voto questa gente o non voto proprio?

PS:in Emilia Romagna ha votato appena il 37% degli aventi diritto, mi sembra molto forzato dire che l'80% degli italiani continua a dare fiducia a questi maiali.
    Confermi quello che ho scritto, evidentemente oltre il 60% non č affatto soddisfatto ma non votando continua a sostenere la casta,
    quanto a chi votare č molto semplice, chiunque non ha contribuito allo sfascio dell'Italia negli ultimi 20 anni,
    č vero che attualmente le alternative sono poche,ma č dovuto al fatto che la casta č tranquilla, la gente continua a votare loro o si astiene,
    Andiamo a votare in massa estrema destra o sinistra o M5S, vedresti come si rinnoverebbero subito i partiti tradizionali

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    Denni dai su , oramai sono anni che stiamo qui lo sai benissimo che nessuno si permette di dare dell ignorante a titolo gratuito.. semplicemente se provassi a guardare " un po' pił in la " vedresti che le promesse della lega ( il partito pił vecchio in parlamento e con lo 0% di promesse mantenute rispetto alla campagna elettorale ) č solo un assembramento di bugie trite e ritrite ....

sei una persona intelligente e penso che da solo se cercassi di analizzare in modo analitico la situazione attuale avresti una risposta da solo ....

Per quando riguarda i voti della tua famiglia.. beh io ho tantissimi amici / parenti che votano lega... infatti sono persone che NON guardano la tv e la loro vita č fabbrica / bar / letto .

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Denni dai su , oramai sono anni che stiamo qui lo sai benissimo che nessuno si permette di dare dell ignorante a titolo gratuito.. semplicemente se provassi a guardare " un po' pił in la " vedresti che le promesse della lega ( il partito pił vecchio in parlamento e con lo 0% di promesse mantenute rispetto alla campagna elettorale ) č solo un assembramento di bugie trite e ritrite ....

sei una persona intelligente e penso che da solo se cercassi di analizzare in modo analitico la situazione attuale avresti una risposta da solo ....

Per quando riguarda i voti della tua famiglia.. beh io ho tantissimi amici / parenti che votano lega... infatti sono persone che NON guardano la tv e la loro vita č fabbrica / bar / letto .
    E' riduttiva come cosa. Il 10% č una percentuale considerevole. Oramai il tempo degli intellettuali che votano falce e martello e degli ignoranti sulla via della Fiamma tricolore č finito.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.