Sondaggi politici 15-16 novembre

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
nn concordo ... posso capire che si parlava di populismo con bossi che diceva padania libera, via i terroni e via discorrendo ma salvini sta facendo decisamente altro!
innanzitutto la lega è stato il solo partito che ha raccolto firme per togliere la legge fornero e quando si andrà al referendum sarà solo merito di noi che abbiamo firmato per averlo; salvini sta aprendo alla collaborazione con quella che per ora è stata ribattezzata lega del sud ( tanto per fare capire la distanza dal pensiero di bossi ) perchè anche al sud ha avuto e sta avendo consensi; la "storia dell immigrazione" come la chiamano alcuni non mi sembra la bomba atomica anzi ... lui dice che qui non ci sono più soldi e che non è giusto premiare loro quando ci sono milioni di italiani che fanno la fame...se li si deve aiutare lo si faccia nel loro paese...è così razzista come cosa?
poi nel movimento c'è chi è estremo e chi è più moderato ma mi sembra una cosa normale ...c'è in tutti i partiti questa divisione

Alleati di Forza Nuova e Casapound, bel rinnovamento nella lega ;)
Sta gente è uno dei mali dell'Italia, basta leggere la pagina di Salvini su facebook per farsi un'idea dell'ignoranza che c'è nel nostro Paese (gente dai 20 ai 50 anni che tira fuori il Duce). A volte mi viene da pensare che l'Italia sia un paese destinato a fallire e che forse ce lo meritiamo.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Alleati di Forza Nuova e Casapound, bel rinnovamento nella lega ;)
Sta gente è uno dei mali dell'Italia, basta leggere la pagina di Salvini su facebook per farsi un'idea dell'ignoranza che c'è nel nostro Paese (gente dai 20 ai 50 anni che tira fuori il Duce). A volte mi viene da pensare che l'Italia sia un paese destinato a fallire e che forse ce lo meritiamo.

a te può non piacere ad altri si ... come dicevo nella stessa lega ci sono quelli più estremisti di altri ... come ci sono nel tuo bel movimento 5 stalle... tu preferisci babbo natale che urla in piazza e caccia via gli elfi dal parlamento se lo contraddicono ... non mi sembra molto lontano da quello che faceva il duce... o sei con me o vai via ... no decisamente simile...
se poi per te chi vota lega è il male del italia allora mi sa che vivi all estero... ed evidentemente i tuoi conregionali non la pensano esattamente come te...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tutte bellissimo, ma il caro Salvini io lo aspetto al varco dei fatti. E' troppo facile (e comodo aggiungerei) stare all'opposizione e urlare a destra e a manca gli slogan. Sul referendum (che è giustissimo per carità, io sono il primo che voterà a favore) dico solo che anche l?italia dei Valori era bravissima a fare cose del genere, e sappiamo tutti com'è andata finire.

No ma veramente stiamo qui a parlare del partito PIU VECCHIO in parlamento ? veramente stiamo qui a discutere dopo 20 anni se la lega fa veramente quello che dice ? dopo 20 anni di parole e 0 FATTI ?

veramente c'è qualcuno che crede ancora a Salvini ? populismo ? ma neanche quello fa ... Salvini si attacca all ignoranza della gente ... via i rom.. grazie al piffero.. lo so pure io che devono andare via...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Commenti politici leghisti sono privi di significato in una democrazia. È democrazia,non è odio. Vedere giovani che disprezzano l'immigrato, che urlano quando vedono neri passeggiare per me è la vera sconfitta di questo paese. Un paese piccolo, chiuso e soprattutto ignorante.
Sindaci che urlano che l'immigrato dovrebbe essere bruciato (qualche giorno fa è successo), Salvini che ridicolizza sé stesso su FB passando per Messia quando cavalca l'onda dell'ignoranza e del razzismo.. Ma la costituzione la leggono o cosa? Perché permettiamo che 1 persona su 10 voti l'odio verso il prossimo?
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
a te può non piacere ad altri si ... come dicevo nella stessa lega ci sono quelli più estremisti di altri ... come ci sono nel tuo bel movimento 5 stalle... tu preferisci babbo natale che urla in piazza e caccia via gli elfi dal parlamento se lo contraddicono ... non mi sembra molto lontano da quello che faceva il duce... o sei con me o vai via ... no decisamente simile...
se poi per te chi vota lega è il male del italia allora mi sa che vivi all estero... ed evidentemente i tuoi conregionali non la pensano esattamente come te...

Grillo uguale al duce, ok.
Poi cosa c'entra il M5S? Io ho fatto un commento sulla lega.
Dimmi una proposta seria di Salvini per l'immigrazione che non sia il solito "chiudiamo le frontiere e li rimandiamo in Africa". Sono tutto orecchie.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Grillo uguale al duce, ok.
Poi cosa c'entra il M5S? Io ho fatto un commento sulla lega.
Dimmi una proposta seria di Salvini per l'immigrazione che non sia il solito "chiudiamo le frontiere e li rimandiamo in Africa". Sono tutto orecchie.

mi sa che nn hai letto bene bene le parole di salvini ...e mi sto riferendo alla tua ultima frase ... prova andare a vedere cosa dice...ci faresti una figura migliore
 
Alto
head>