Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 136 di 136

Bannato
    [QUOTE=Denni90;588348]io l ho scritto nel primo mio post che questa era una nuova lega ... mi siete saltati addosso tutti ahaha[/QUOT

Notizia di oggi, Berlusconi ha dichiarato:
    Salvini sarà il nuovo centravanti del centrodestra e io il regista,
    tradotto: Salvini racconta P..le agli italiani e prende voti dei polli, io decido cosa fare,
    naturalmente Salvini non smentisce
    ahahah tutto come avevo già preventivato sul forum

ancora soddisfatto del tuo voto?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    [QUOTE=tifoso evorutto;588355]
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    io l ho scritto nel primo mio post che questa era una nuova lega ... mi siete saltati addosso tutti ahaha[/QUOT

Notizia di oggi, Berlusconi ha dichiarato:
    Salvini sarà il nuovo centravanti del centrodestra e io il regista,
    tradotto: Salvini racconta P..le agli italiani e prende voti dei polli, io decido cosa fare,
    naturalmente Salvini non smentisce
    ahahah tutto come avevo già preventivato sul forum

ancora soddisfatto del tuo voto?
    questa è una tua visione ... nn è che se uno dice una cosa dieci secondi dopo l altro deve smentire... se poi ogni caso serve per attaccare la lega fai te

Bannato
    [QUOTE=Denni90;588395]
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

questa è una tua visione ... nn è che se uno dice una cosa dieci secondi dopo l altro deve smentire... se poi ogni caso serve per attaccare la lega fai te
    La lega per quello che ha combinato negli ultimi 20 anni và ampliamente criticata, spero che tu sia d'accordo,
    poi le posizioni che afferma attualmente sinceramente a mè non dispiaciono, anche se non le trovo tanto distanti da quelle del M5S che però sono ancora politicamente "vergini"

Diciamo che se la lega manterrà le proprie posizioni, soprattutto senza alleanze con F.I. farò il mea culpa per non essermi fidato
    Mi auguro che farai altrettanto tu se dovesse fare ridicole alleanze di destra o ridivenire il burattino di Silvione

Bannato

La lega per quello che ha combinato negli ultimi 20 anni và ampliamente criticata, spero che tu sia d'accordo,
    poi le posizioni che afferma attualmente sinceramente a mè non dispiaciono, anche se non le trovo tanto distanti da quelle del M5S che però sono ancora politicamente "vergini"

Diciamo che se la lega manterrà le proprie posizioni, soprattutto senza alleanze con F.I. farò il mea culpa per non essermi fidato
    Mi auguro che farai altrettanto tu se dovesse fare ridicole alleanze di destra o ridivenire il burattino di Silvione
    come già scritto quando nn mi stava bene la collaborazione con berlusconi io ho annullato la scheda... che mea culpa devo fare?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    come già scritto quando nn mi stava bene la collaborazione con berlusconi io ho annullato la scheda... che mea culpa devo fare?
    Per esempio votarli il "giorno" dopo che hanno cambiato abito mi sembra perlomeno azzardato

Bannato
    Per esempio votarli il "giorno" dopo che hanno cambiato abito mi sembra perlomeno azzardato
    a me no

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.