Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 136

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Denni !!!! la vergogna la devono avere i partiti che hanno truffato questo paese .. la vergogna la deve avere la lega che ha fregato con bossi e figlio milioni di euro in regione e peculati vari...

vergogna la devono avere le istituzioni che stanno facendo morire i minatori in Sardegna per i loro affari... vergogna la devono avere le banche che hanno ammazzato questo paese...

VERGOGNA la deve avere equitalia che ha strozzinato gli imprenditori e li ha costretti all impiccagione...

IO sono fiero del M5S che avrà i suoi mille difetti che avrà la figura ingombrante di Grillo ma io e i ragazzi giriamo a testa alta.. abbiamo sempre FATTO quello che abbiamo promesso NON abbiamo mai truffato e mai preso in giro nessuno...

quindi NO non mi vergogno affatto !!!
    mi piace questa parte...fa molto scena di film eroico... sei in politica con il m5s per caso?? sei candidato a qualcosa? così giusto per sapere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    @Denni90

Voglio porti la questione in modo semplice e serio, giusto per capire.

Quando è stata fondata la Lega? 1989. Esiste da più di 20 anni.

La lega è mai stata un partito di governo? Si, per ben 3 volte.

Promesse mantenute? Nessuna

Questo è inconfutabile.

Alla luce di questo, spiegami perché ritieni che questo partito meriti la tua fiducia.

Credi che Salvini manterrà sul serio ciò che dice, anche se il partito di cui fa parte non l'ha mai fatto in concreto neanche in 3 governi?
    te lo spiego molto semplicemente... mai e poi mai voterò per un partito di sinistra: abbiamo idee completamente diverse, alcune persone mi fanno addirittura schifo a pelle (non intendo ovviamente nessuno del forum nn conoscendo nessuno,così giusto per chiarire subito);
    non voterò mai berlusconi: ha raggiunto l apice delle follia e del halzeimer e cmq mai l'ho votato anzi in un elezione non ho votato neache lega perchè era sua alleata;
    non voterò mai per sel perchè quello che dice vendola lo trovo molto discutibile
    non voterò mai per un partito cattolico perchè sono ateo.

voto lega perchè crdo in quello che dice... che non abbia mantenuto promesse non è vero e qui so già che qualcuno dirà : quali? allora rispondo googlate e troverete.

come vedete io non ho problemi a spiegare ... se devo leggere post pieni di "siete ignoranti" allora lì nn ha senso neanche leggere i post. ognuno poi la pensa come vuole ma un po di rispetto nn fa mai male

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    te lo spiego molto semplicemente... mai e poi mai voterò per un partito di sinistra: abbiamo idee completamente diverse, alcune persone mi fanno addirittura schifo a pelle (non intendo ovviamente nessuno del forum nn conoscendo nessuno,così giusto per chiarire subito);
    non voterò mai berlusconi: ha raggiunto l apice delle follia e del halzeimer e cmq mai l'ho votato anzi in un elezione non ho votato neache lega perchè era sua alleata;
    non voterò mai per sel perchè quello che dice vendola lo trovo molto discutibile
    non voterò mai per un partito cattolico perchè sono ateo.

voto lega perchè crdo in quello che dice... che non abbia mantenuto promesse non è vero e qui so già che qualcuno dirà : quali? allora rispondo googlate e troverete.

come vedete io non ho problemi a spiegare ... se devo leggere post pieni di "siete ignoranti" allora lì nn ha senso neanche leggere i post. ognuno poi la pensa come vuole ma un po di rispetto nn fa mai male
    Non ho trovato nulla, puoi aiutarmi?
    devo ammettere che se cancello i 20 passati, quello che afferma attualmente la lega non mi dispiace e sò che stanno cercando una posizione molto vicina a quella di Le Pen in francia.

Sono un pò inquietato dalle notizie dei quotidiani di oggi che scrivono che Berlusconi vuole rompere il patto del Nazzareno e ricongiungersi con la lega

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sono un pò inquietato dalle notizie dei quotidiani di oggi che scrivono che Berlusconi vuole rompere il patto del Nazzareno e ricongiungersi con la lega
    Non credo accadrà, per la Lega sarebbe un autogol clamoroso. Se mai faranno un alleanza di sicuro B. avrà un ruolo molto marginale perché gli elettori della Lega non lo possono vedere manco in cartolina (è anche per questo che è salita così tanto).

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    mi piace questa parte...fa molto scena di film eroico... sei in politica con il m5s per caso?? sei candidato a qualcosa? così giusto per sapere
    no non sono in politica ma scrivere musica e testi è il mio lavoro ahaha ...

comunque spero sia chiaro cosa volevo dirti

Bannato
    Io credo che in molti non comprendono un concetto semplicissimo, e qui secondo mè subentra l'ignoranza
    le elezioni non sono un referendum, gli astenuti non contano, non protestano, non esistono,
    se và a votare una solo persona e vota Topogigio, Topogigio è il vincitore con il 100% delle preferenze!!!
    Hai ragione, però poi bisogna stare attenti a specificare che la percentuale è calcolata su quel numero.
    Il 100% di Topo Gigio non significa che i sostenitori di Topo Gigio sono i 45.000.000 aventi diritto di voto, ma il 100% di quelli che sono andati a votare. In questo caso 1 su 1 (e Topo Gigio è pienamente legittimato a comandare perché è stato eletto regolarmente, chi non lo voleva doveva alzare il sedere dal divano e andare a votare).
    Su numeri così bassi è pericoloso fare proiezioni o proporzioni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Hai ragione, però poi bisogna stare attenti a specificare che la percentuale è calcolata su quel numero.
    Il 100% di Topo Gigio non significa che i sostenitori di Topo Gigio sono i 45.000.000 aventi diritto di voto, ma il 100% di quelli che sono andati a votare. In questo caso 1 su 1 (e Topo Gigio è pienamente legittimato a comandare perché è stato eletto regolarmente, chi non lo voleva doveva alzare il sedere dal divano e andare a votare).
    Su numeri così bassi è pericoloso fare proiezioni o proporzioni.
    In effeti, agiungerei che bisogna stare attenti a non confondere il genere di elezioni, per esempio se si compara questa tornata non con le ultime lezioni europee ma con le ultime regionali sia PD e Lega hanno perso voti mentre a esempio il M5S ne ha guadagnati,
    io personalmente non saprei dire se significa qualcosa

Senior Member L'avatar di runner
    dai su ragazzi il popolo ha percepito in Salvini uno che vuole fare qualcosa davvero, se ci pensate bene la Lega con lui è cambiata e di molto e inoltre con il referendum contro la fornero penso che sarà la loro consacrazione verso un 25% come ridere a livello nazionale

io non sono leghista ma questa è la lettura della situazione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    no non sono in politica ma scrivere musica e testi è il mio lavoro ahaha ...

comunque spero sia chiaro cosa volevo dirti
    ho capito ma non concordo

Bannato
    Non ho trovato nulla, puoi aiutarmi?
    devo ammettere che se cancello i 20 passati, quello che afferma attualmente la lega non mi dispiace e sò che stanno cercando una posizione molto vicina a quella di Le Pen in francia.

io l ho scritto nel primo mio post che questa era una nuova lega ... mi siete saltati addosso tutti ahaha

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.