Sondaggi elezioni 2018. Crollo PD. I numeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
21,164
La Repubblica in edicola oggi, 17 dicembre 2017, riporta un nuovo sondaggio relativo alle prossime elezioni politiche in programma a marzo 2018. Crollo del PD che scende al 23,4%. Movimento 5 Stelle primo partito mentre il centrodestra unito avrebbe la maggioranza dei voti.

Ecco l'infografica

sondaggio-593x443.jpg

Quindi serve lo IUS SOLI per avere voti nuovi, giovani e freschi.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,129
Reaction score
3,860
E' per quello che si battevano così tanto. Sai che gliene frega di dare la cittadinanza a qualche pellegrino. Solo i voti gli interessano a questi maledetti.

Con questi numeri lo ius soli se lo scordano. Lo sanno bene che scenderebbero al 15% in una settimana. Almeno questo pericolo lo abbiamo scampato. Fondamentale non votare nè loro nè quegli altri di Grasso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
21,164
Con questi numeri lo ius soli se lo scordano. Lo sanno bene che scenderebbero al 15% in una settimana. Almeno questo pericolo lo abbiamo scampato. Fondamentale non votare nè loro nè quegli altri di Grasso.

Non per l'immediato, è più un'idea in prospettiva. Quando i vecchi di oggi non li voteranno più, si garantiscono nuove generazioni per supportarli in futuro ;)
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,129
Reaction score
3,860
Non per l'immediato, è più un'idea in prospettiva. Quando i vecchi di oggi non li voteranno più, si garantiscono nuove generazioni per supportarli in futuro ;)

Errore nell'errore di questi fenomeni: per quel che ho letto, gli emigranti (perchè questo sono, non migranti) voterebbero in gran parte a destra.
Quindi, traditori e pure fessi.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,148
Reaction score
2,307
Il fatto che il 23,4% abbia ancora il coraggio di votare pd mi fa dubitare del carattere senziente della razza umana...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Errore nell'errore di questi fenomeni: per quel che ho letto, gli emigranti (perchè questo sono, non migranti) voterebbero in gran parte a destra.
Quindi, traditori e pure fessi.

Si parla di gente che ha alle spalle una lunga tradizione di vuoto cerebrale.
Per fare un esempio, pur cambiando "Popolo", qualche anno fa mi bombavo una bulgara che votava Lega :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Concordo.

Quel 23,4% è inquietante.

Vero.
Ma anche la coalizione di "destra" data come primo partito, è una roba aberrante.
Si parlerebbe, per l'ennesima volta, di un Paese governato da un'alleanza politica con a capo una mummia che pensa tutto il giorno a raccontare barzellette e toccare le mammelle a qualche soubrette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>