Soluzione low cost ma la migliore per il centrocampo

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Forse mi sono perso qualcosa, ma io vedo una squadra con problemi SERI a centrocampo e abbondanza in attacco.

Uno sano di mente direbbe: "Bè non abbiamo soldi per rifare il centrocampo, visto che il loro ruolo sarebbe quello, metto bonaventura e suso a centrocampo insieme a de jong!"

Invece cosa vedo? Suso provato ala e bonaventura spostato di nuovo in attacco!!! E chi ci gioca a centrocampo????

Si poteva dare benissimo altre possibilità a elsha ma soprattutto premere su cerci!!!!

Sbaglio???
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il fatto che non vogliano spendere soldi non giustifica la scelta di inventare centrocampista chi non lo è. Parlo per Bonaventura, un ottima ala offensiva sinistra, un discreto centrocampista per quanto si impegni. Suso non lo conosco, non mi esprimo. Saponara, diventato centrocampista e per questo motivo quasi mai schierato, ad Empoli già rischierato dietro le punte dove gioca meglio e già si intravede qualcosa di buono.

Cerchiamo di dare ad ogni giocatore la sua dimensione, senza stravolgere o inventare nulla.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Bonaventura all'atalanta faceva la mezz'ala e contro l'Atalanta stessa ha giocato a centrocampo ed è stato il migliore in campo. Suso è un centrocampista l'hanno detto tutti. Non sono ruoli inventati, questi sono i loro ruoli d'origine.
 
Alto
head>