Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Bannato

Solo io trovo penosa questa esaltazione di Soriano e Bertolacci?

Boh, io capisco che i tifosi del Milan siano disperati, ma come si fa ad essere soddisfatti di Bertolacci e Soriano? e se arrivava uno come Banega (che non a caso interessa alla Juve) cosa succedeva? gli facevamo una presentazione in stile Ibrahimovic con i ragazzini che gli battevano il 5 e il discorso col microfono in mezzo al campo? ma quanto siamo caduti in basso? Mi sembra di sentire i discorsi dello scorso anno, quando nonostante la squadra facesse palesemente schifo, c'era chi affermava che ce la potevamo giocare con tutti, che saremmo arrivati in champions senza problemi ecc ecc. Sembrano quasi i tifosi dell'Inter, che notoriamente vivono in una realtà parallela.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Boh, io capisco che i tifosi del Milan siano disperati, ma come si fa ad essere soddisfatti di Bertolacci e Soriano? e se arrivava uno come Banega (che non a caso interessa alla Juve) cosa succedeva? gli facevamo una presentazione in stile Ibrahimovic con i ragazzini che gli battevano il 5 e il discorso col microfono in mezzo al campo? ma quanto siamo caduti in basso? Mi sembra di sentire i discorsi dello scorso anno, quando nonostante la squadra facesse palesemente schifo, c'era chi affermava che ce la potevamo giocare con tutti, che saremmo arrivati in champions senza problemi ecc ecc. Sembrano quasi i tifosi dell'Inter, che notoriamente vivono in una realtà parallela.
    Esaltazione? Ma se sono stati messi in croce dal momento in cui sono arrivati?! Non c'è stato nessuno che sia stato felice del loro arrivo. Il 90% degli utenti di questo forum li ha bollati subito come mediocri e doppioni, il restante 10% (di cui io faccio parte ) ha detto di non essere soddisfatta dagli acquisti, ma che comunque non ha senso bollarli subito perché se Mihajlovic li ha voluti probabilmente ha in mente qualcosa per loro. Si può dire tutto, ma non che siano stati esaltati dai. Poi se ti riferivi ai commenti di Pellegatti allora siamo apposto..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Esaltazione? Ma se sono stati messi in croce dal momento in cui sono arrivati?! Non c'è stato nessuno che sia stato felice del loro arrivo. Il 90% degli utenti di questo forum li ha bollati subito come mediocri e doppioni, il restante 10% (di cui io faccio parte ) ha detto di non essere soddisfatta dagli acquisti, ma che comunque non ha senso bollarli subito perché se Mihajlovic li ha voluti probabilmente ha in mente qualcosa per loro. Si può dire tutto, ma non che siano stati esaltati dai. Poi se ti riferivi ai commenti di Pellegatti allora siamo apposto..
    Mi riferivo ai commenti del popolo milanista in generale, lo so che in questo forum (per fortuna) c'è gente realista e ragionevole, ma fatevi un giro per l'internet e vedrete commenti imbarazzanti

Renegade
    Ospite
    Assolutamente d'accordo. Esaltazione piena per due mestieranti. Si sta facendo di tutto affinché passino per Xavi e Iniesta. Altri due doppioni. 35M spesi del loro acquisto complessivo + 4 di ingaggio. Con queste cifre prendevi uno buono e funzionale. Ci servivano centrocampisti tecnici che impostassero il gioco.

Evidentemente si vuole essere positivi al massimo, ma così è eccessivo. Trovo il mercato del Milan e la gestione tecnica ottima. L'unica cosa su cui non mi trovo d'accordo è stato il calciomercato del centrocampo, totalmente sbagliato come ogni anno. Per il resto parlerà il campo fortunatamente. Augurandoci che Bacca e l'arrivo di Ibra possano risolvere tutto.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Altro che esaltazione, Bertolacci viene massacrato da tutti e Soriano ancora di più. Li avete distrutti senza averli dato nemmeno un mese di tempo.
    Bradipismo is the way

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Altro che esaltazione, Bertolacci viene massacrato da tutti e Soriano ancora di più. Li avete distrutti senza averli dato nemmeno un mese di tempo.
    Le prestazioni in campo centrano relativamente. E' questione di caratteristiche. Sono stati spesi 35M per non risolvere niente a metà campo. Serviva un sol profilo: un centrocampista d'impostazione. Non è arrivato. Sono arrivati invece due doppioni. Poi parlo per me. Bertolacci e Soriano possono essere solo due discreti rincalzi in una squadra che vuole tornare in CL.

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo. Esaltazione piena per due mestieranti. Si sta facendo di tutto affinché passino per Xavi e Iniesta. Altri due doppioni. 35M spesi del loro acquisto complessivo + 4 di ingaggio. Con queste cifre prendevi uno buono e funzionale. Ci servivano centrocampisti tecnici che impostassero il gioco.

Evidentemente si vuole essere positivi al massimo, ma così è eccessivo. Trovo il mercato del Milan e la gestione tecnica ottima. L'unica cosa su cui non mi trovo d'accordo è stato il calciomercato del centrocampo, totalmente sbagliato come ogni anno. Per il resto parlerà il campo fortunatamente. Augurandoci che Bacca e l'arrivo di Ibra possano risolvere tutto.
    Sei in malafede. Non posso spiegarmi diversamente la cosa. Costantemente ridici le stesse cose e porti avanti questa cosa dei 35 mln + 4 di ingaggio quando ancora Soriano è un giocatore della Samp.

Amministratore L'avatar di Admin
    Come diciamo sempre, ognuno qui su è libero di pensarla come meglio crede.

Aprite, cortesemente, topic costruttivi in cui si possa parlare di calcio. Non distruttivi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.