Solo ADSL a casa

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Qualcuno di voi ha una tariffa SOLO ADSL ? senza pagare il maledetto canone della Telecom ?

ho visto Joy di Fastweb ... chi l'ha ? cosa pagate ?
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,049
Reaction score
2,556
buono , come ti trovi ? io la userei tantissimo per giocare con la xbox e internet normale la donna...

ma la bolletta Telecom non l'hai più giusto ? non paghi più nulla a loro ?

Io mi trovo benissimo, gioco online, scarico a manetta, streaming HD tutto molto performante. Ovviamente niente più a che fare con Telecom.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Nella mia zona arriva solo Telecom. Ho provato Joy e l'ho tolta per la disperazione, non andava mai, cadeva la connessione, ecc.. Nel mio caso, Alice va perfettamente. Ho provato anche Wind e stessa cosa. Poi magari se abiti in una zona servita direttamente da Fastweb funzionerà perfettamente. Hai pensato ad una connessione Wireless ADSL?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Nella mia zona arriva solo Telecom. Ho provato Joy e l'ho tolta per la disperazione, non andava mai, cadeva la connessione, ecc.. Nel mio caso, Alice va perfettamente. Ho provato anche Wind e stessa cosa. Poi magari se abiti in una zona servita direttamente da Fastweb funzionerà perfettamente. Hai pensato ad una connessione Wireless ADSL?

Si diciamo che abito in Brianza nella zona più coperta da tutti gli operatori al massimo quindi non è un problema di copertura il mio dubbio è legato al servizio e al costo .

Forse in assoluto la più economica è Fastweb con 19 euro a mese per 1 anno e un altra offerta privata di Tim sempre a 20 o 21 ...

già un anno fa volevo fare fastweb ma qualcuno di voi mi aveva fatto terrorismo psicologico e avevo desistito .
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Qualcuno di voi ha una tariffa SOLO ADSL ? senza pagare il maledetto canone della Telecom ?

ho visto Joy di Fastweb ... chi l'ha ? cosa pagate ?
Io ho una tariffa solo ADSL.
Si paga solo quello che si deve pagare a Fastweb. Attualmente sono poco meno di 55 euri ogni due mesi, all'inizio pagavamo meno. Non credo sia Joy, visto che il contratto lo abbiamo sottoscritto anni fa.
In casa siamo in 3, scarichiamo tutti ed io gioco tranquillamente online quando voglio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Si diciamo che abito in Brianza nella zona più coperta da tutti gli operatori al massimo quindi non è un problema di copertura il mio dubbio è legato al servizio e al costo .

Forse in assoluto la più economica è Fastweb con 19 euro a mese per 1 anno e un altra offerta privata di Tim sempre a 20 o 21 ...

già un anno fa volevo fare fastweb ma qualcuno di voi mi aveva fatto terrorismo psicologico e avevo desistito .
Io mi trovo ottimamente.
Più che chiedere in un forum, magari a gente che vive non si sa dove, dovresti rivolgerti a qualche conoscente della zona :)
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Si diciamo che abito in Brianza nella zona più coperta da tutti gli operatori al massimo quindi non è un problema di copertura il mio dubbio è legato al servizio e al costo .

Forse in assoluto la più economica è Fastweb con 19 euro a mese per 1 anno e un altra offerta privata di Tim sempre a 20 o 21 ...

già un anno fa volevo fare fastweb ma qualcuno di voi mi aveva fatto terrorismo psicologico e avevo desistito .

Se sei raggiunto direttamente da Fastweb penso non avrai problemi, tutti quelli che conosco si trovano molto bene. Puoi verificare direttamente sul loro sito, anche perché se la connessione arriva via Telecom paghi 5 euro in più al mese (almeno, fino all'anno scorso era così) per cui viene meno anche la convenienza economica.
 
Alto
head>