Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,085

    Solita estate , soliti problemi , solito Milan ?

    Stavo ragionando sui soliti problemi che oramai da 5 ( 10 ) anni affliggono il nostor milan e sono sempre gli stessi che non riusciamo a risolvere ... andando a random ma per logica

    - Problema CAPITANO , è inammissibile che la fascia stia al braccio di incompetenti. A riguardo ieri pome a Monza vi lascio immaginare che cosa è venuto giù dagli spalti quando la gente si è accorta che il brasiliano in pensione ( Bingo ) indossava la fascia da capitano .
    Urge stabilire delle PRIORITA' e questa lo è , è inaudito non dare la fascia a giocatori ( vedi De Jong ) che sputano l'anima ogni volta che entrano in campo .

    - Problema TERZINI , incredibilmente ieri Galliani alla domanda su Criscito ha risposto " siamo già troppi in difesa " la versione 2014 del " siamo apposto cosi " ... ora , io posso anche capire che siamo in troppi in difesa ma se hai solo e ripeto SOLO giocatori scarsi è come non averli.. a quel punto perchè tenere CONSTANT ?? perchè tenere Abate ? perchè tenere BONERA ?? perchè ?? io capisco ( ancora ) che sono giocatori invendibili e che se non giocassero nel mila scalderebbero panchine nei campionati Uzbechi ma possibile che anche a regalarli NESSUNO li voglia ? con i soli soldi degli ingaggi ci saremmo comprati VrSAjkokhjkyo che invece è andato alla super potenza Sassuolo che adesso non so come farà con il F.p.F

    - Problema CENTROCAMPO , altro discorso INCREDIBILE ... quanti anni sono che abbiamo un centrocampo di PIPPONI?? a questo punto visto la qualità RIDICOLA dei giocatori punto su Cristante e Saponara.. faranno ( magari no ) schifo come quelli di adesso ma almeno sono ITALIANI e giovani ...ci abbiamo provato .. De jong inamovibile con cristante e Sapo ( da provare ) ... proviamoci e vediamo cosa succede...

    - Problema PORTIERE grazie @Albijol ,abbiamo iniziato l'ennesima stagione con Abbiati che SICURAMENTE ci costerà una decina di punti in tutto il campionato . Altra domanda che fossi io un giornalista farei a Galliani ... mi scusi dott. ( come amano dire loro ) ma perchè prendiamo Agazzi e poi non gioca ? forse è meglio cosi.. ma perchè non facciamo un bel pacco regalo dei cessi in porta e compriamo un Perin o uno Scuffet ?? .. vedi centrocampo , se me la devo rischiare la rischio con un giovane .

    Possibile che la società come succede in tutte le società del mondo in tutti i campi non si sieda e tavolino e cerchi di capire come risolvere questi problemi ?
    ditemi la vostra .

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,997
    Tutto giusto ma manca il problema più grave di tutti: il problema PORTIERE
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,085
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Tutto giusto ma manca il problema più grave di tutti: il problema PORTIERE
    Aggiunto , tnx

  5. #4
    Troppi problemi.
    La base di tutto questo è la totale mancanza di una linea societaria. Fino a quando la società è affidata in toto a galliani e alle sue decisioni stiamo parlando del nulla cosmico.
    Comunque personalmente il vero problema che ci affidiamo troppo ai giocatori, prima balotelli e ora elsha pensando che possano risolvere tutto da soli.
    Qui chi deve fare il miracolo è pippo, oppure ci sarà un tracollo incredibile.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

  6. #5
    Zio bello L'avatar di addox
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    992
    Per me la società è talmente condizionata dal disimpegno della proprietà, che tende a toccare il meno possibile nella rosa, sapendo che senza soldi non si può migliorare (anche a causa dell'incompetenza di Gobbiani e del suo metodo nel fare calciomercato).
    Se pensiamo che solo nelle ultime due stagioni eravamo su centrocampisti come Strootman, Pjanic, Eriksen, si capisce come Il nano stia condizionando il tutto.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,997
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Aggiunto , tnx
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  8. #7
    Citazione Originariamente Scritto da addox Visualizza Messaggio
    Per me la società è talmente condizionata dal disimpegno della proprietà, che tende a toccare il meno possibile nella rosa, sapendo che senza soldi non si può migliorare (anche a causa dell'incompetenza di Gobbiani e del suo metodo nel fare calciomercato).
    Se pensiamo che solo nelle ultime due stagioni eravamo su centrocampisti come Strootman, Pjanic, Eriksen, si capisce come Il nano stia condizionando il tutto.
    la dirigenza è condizionata dall'incompetenza di galliani , e visto che la dirigenza è solo galliani ne consegue che galliani condiziona negativamente se stesso
    Il fu frenguzzo

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,031
    I problemi li sappiamo tutti tranne coloro che dovrebbero risolverli..
    la gestione della squadra da un decennio è a dir poco senza senso, davvero nessuno ne capirebbe la logica..
    Gli investimenti sono stati ZERO (l'unico, Pato, è naufragato malamente..)..qualche colpo spot e poi solo melma raccattata qua e là da cui sono spuntati un paio di colpi buoni (Faraone, primo boateng, de Jong)..
    Ovvio che facendo così si va verso un lento ma inesorabile declino..

  10. #9
    Member L'avatar di cris
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,377
    Ancora abbiati tra i pali è qualcosa di aberrante

  11. #10
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,652
    la nostra triste sorte è segnata da anni

    sapete perché a Galliani piaceva Allegri? Perché riusciva a trasformare in cioccolata anche la m.erda più m.erda che lui portava al Milan: vedi il primo Constant inventato terzino, il primo Boateng inventato trequartista, il primo Abate, il primo Robinho, addirittura Pato e Abbiati, la mezza stagione di Balotelli, il clamoroso caso di Nocerino e l'iniziale exploit di Poli, come se ne è stato tranquillo per la faccenda Aquilani (che non dovevamo riscattare per cui costretto alla panchina, mossa che ci è costata la scudo) e come abbia aiutato la società a liberarsi di stipendi pesanti grazie a scelte tecniche.
    Ma non può andarti sempre bene, soprattutto perché, come si è visto, gli exploit per definizione durano poco: tempo qualche mese, al MASSIMO una stagione, questi giocatori sono ritornati ad essere le capre di sempre (spero non succeda anche con El Sha, Poli, sebbene il calo sia stato evidente, e De Sciglio, altra intuizione di Tassotti-Allegri che ha fatto riparmiare bei soldini alla dirigenza).
    Spesso i tifosi dicono: "eeeeh, Allegri ha perso uno scudetto con Ibrahimovic e Thiago Silva", ma non pensano che a parte loro non c'era squadra: Abbiati, Abate, Nesta (Bonera), Antonini, Van Bommel, Nocerino (Emanuelson), Gattuso (Muntari), Boateng (Seedorf), Robinho (Pato).... di certo non è una squadra da scudetto... anzi...
    Allegri è riuscito a coprire per un paio di anni i DANNI fatti da Galliani (in 3 anni siamo sempre arrivati in CL, obiettivo della società per motivi economici e di prestigio). Quando poi non c'è riuscito più (mettendoci molto del suo...anche se Matri è e Matri rimane) è venuta a galla la m.erda: all'improvviso si sono aperti gli occhi su Abate, su Zapata, su Mexes, su Robinho, su Abbiati, su Balotelli ecc...ecc.. su TUTTI. Però è ormai impossibile fare tabula rasa per i motivi che ben conosciamo.
    Ad Inzaghi sarà chiesta la stessa cosa: alcuni giocatori verranno ceduti perché onestamente è impossibile rilanciarli (vedi Robinho), altri verranno riconfermati perché impossibili da vendere o semplicemente perché non riusciamo a rimpiazzarli o, per gratitudine legata a non so cosa, non li cediamo (rientrano in queste categorie i vari Bonera, Abbiati, Zaccardo, Constant, Mexes....), altri mezzi cessi verranno acquistati (Criscito, Lavezzi o il già rossonero Menez). Inzaghi dovrà rilanciare tutti. Non avrà due o tre giocatori di cui potrà dire: "Cavolo, questo qui è in rampa di lancio e da anni fa grandi stagioni, è giovane, motivato e ha fame di vittorie".... I nostri giocatori sono scarti e scarsi, in rotta con le ex società o appagati, strapagati o sopravvalutati.

    Io salvo solo Rami, De Sciglio, El Shaarawy, De Jong, e poi Cristante e Mastour. Il resto è da spedire su Marte senza tuta da astronauta.
    Voglio vedere cosa si inventano adesso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.