Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107

quando leggo di solidarietà verso i tifosi interisti e dell'eventualità di disertare anche la curva sud,leggo ipocrisia allo stato puro.A parti invertite loro non ci penserebbero nemmeno lontanamente a fare un cosa del genere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    quando leggo di solidarietà verso i tifosi interisti e dell'eventualità di disertare anche la curva sud,leggo ipocrisia allo stato puro.A parti invertite loro non ci penserebbero nemmeno lontanamente a fare un cosa del genere
    ti posso assicurare al 100% che non è cosi

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    dai per favore ma ti rendi conto di quello che stai dicendo??se vogliamo fare discorsi seri ok..se vogliamo dire frasi campate per aria evitiamo
    Dimmi, citandomi, cosa ho detto di assurdo
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    seppur esagerando un po' hai detto una cosa giusta: lo stadio viene percepito come una zona franca dove tutto è permesso.
    sta leggenda della zona franca..ma tutti voi che parlate,ma ci andate mai allo stadio per poter dire quello che sostenete???

@Jaqen

di per sè può essere anche un analisi corretta...ma suvvia parliamo della realtà,non delle favole
    lo stadio è da sempre stato questo,in tutto il mondo..il calcio è divertimento,sfottò,tensione..ma tutto ciò al termine della partita termina li...con le stesse persone che insultavi,10 minuti dopo la partita ci vai a mangiare insieme!!
    dove vivo io a legnano c'è il palio con le contrade come a siena..è la stessa identica cosa..per un giorno all'anno tutti sono rivali...ho visto litigate incredibili e insulti tra persone di contrade diverse per poi il giorno dopo il palio essere seduti alla stessa tavola..ma anche da piccolo all'oratorio facevo i cori contro le altre squadre..è tutto semplice e puro sfottò misto a un pizzico di ignoranza..andare allo stadio dev'essere un divertimento.Non vedo cosa ci sia di male ad affermare che uno va allo stadio anche per sfogarsi un pò gridando e cantando....o madonna,se vogliamo fare i moralisti andiamo in chiesa

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Non ho letto neanche qui le 7 pagine, ma la penso come molti moderati.

Io ritengo che nelle tifoserie, come nel mondo, esistono i giusti e gli ingiusti. I moderati e gli immoderati. Varie ale che si contrappongono. Per come la penso sarebbe meglio non presentarsi in curva per questo Derby. E' un atto di solidarietà dovuto. Sono rivali, ma c'è sempre un ''legame'' ed il rispetto non va perso, ma messo in qualunque cosa si fa e si vive. Poi a senso unico non sarebbe neanche leale e gli Interisti vanno battuti e disintegrati senza scuse da lasciargli come ''eh ma non c'erano i tifosi''.

@Jaqen

di per sè può essere anche un analisi corretta...ma suvvia parliamo della realtà,non delle favole
    lo stadio è da sempre stato questo,in tutto il mondo..il calcio è divertimento,sfottò,tensione..ma tutto ciò al termine della partita termina li...con le stesse persone che insultavi,10 minuti dopo la partita ci vai a mangiare insieme!!
    dove vivo io a legnano c'è il palio con le contrade come a siena..è la stessa identica cosa..per un giorno all'anno tutti sono rivali...ho visto litigate incredibili e insulti tra persone di contrade diverse per poi il giorno dopo il palio essere seduti alla stessa tavola..ma anche da piccolo all'oratorio facevo i cori contro le altre squadre..è tutto semplice e puro sfottò misto a un pizzico di ignoranza..andare allo stadio dev'essere un divertimento.Non vedo cosa ci sia di male ad affermare che uno va allo stadio anche per sfogarsi un pò gridando e cantando....o madonna,se vogliamo fare i moralisti andiamo in chiesa
    TU, la vedi così.. Tanti altri no. Altri lo vedono come una questione di vita e di morte. Non capisco perché tanti violenti inizialmente non siano stati puniti. Così è più facile punire, però finalmente qualcosa puniscono... Ad esempio, la curva della Nocerina (era Nocerina giusto?) che ha minacciato i calciatori: o trovano chi ha mandato i messaggi, riconoscono chi ha minacciato face to face... o chiudono tutto..
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    TU, la vedi così.. Tanti altri no. Altri lo vedono come una questione di vita e di morte. Non capisco perché tanti violenti inizialmente non siano stati puniti. Così è più facile punire, però finalmente qualcosa puniscono... Ad esempio, la curva della Nocerina (era Nocerina giusto?) che ha minacciato i calciatori: o trovano chi ha mandato i messaggi, riconoscono chi ha minacciato face to face... o chiudono tutto..
    ecco qua...voi siete maledettamente disinformati...è questo il vostro problema..
    i responsabili per nocera sono già stati tutti puniti...è già stata arrestata molta gente.

ecco qua...voi siete maledettamente disinformati...è questo il vostro problema..
    i responsabili per nocera sono già stati tutti puniti...è già stata arrestata molta gente.
    meglio così allora
    Bradipismo is the way

O Animal L'avatar di O Animal
    Il fatto è che le notizie di arresti o presunti tali in Italia contano quanto le frasi del compianto Maurizio Mosca... 0.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.