Solidarietà verso gli interisti: Curva sud vuota?

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Solidarietà agli interisti, un derby senza una delle due curve è una cosa tristissima. Senza contare il lavoro che si fa nei mesi precedenti per la coreografia. Detto questo mi scoccerebbe perdere 28 euro di biglietto, sono onesto.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Solidarietà agli interisti, un derby senza una delle due curve è una cosa tristissima. Senza contare il lavoro che si fa nei mesi precedenti per la coreografia. Detto questo mi scoccerebbe perdere 28 euro di biglietto, sono onesto.

Ma la curva non è loro, se tu vuoi entrare entri.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Lo so, sentirò i miei soci ed eventualmente vedremo che fare. Per dare un segnale si potrebbe anche non tifare ma essere presenti, situazione surreale ma necessaria a mio avviso.

***** te ne frega di quello che faranno i galliani boys??? se hai preso il biglietto entra e se vuoi cantare canta...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mamma mia :facepalm: ma un bel chisse se ne frega? meglio per noi no :facepalm: , alla fine verrà annullata la squalifica, cosi bella giustizia noi siamo gli unici che paghiamo per gli altri, alla juventus hanno dato la possibilità di portare almeno i bambini. Mi rendo conto che senza le curve non è bello ma lo sapevano eh che se facevano questi cori si beccavano la squalifica.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
B â l ô t ê l l ;356586 ha scritto:
Mamma mia :facepalm: ma un bel chisse se ne frega? meglio per noi no :facepalm: , alla fine verrà annullata la squalifica, cosi bella giustizia noi siamo gli unici che paghiamo per gli altri, alla juventus hanno dato la possibilità di portare almeno i bambini. Mi rendo conto che senza le curve non è bello ma lo sapevano eh che se facevano questi cori si beccavano la squalifica.

Certi cori si sono sempre fatti e non è mai successo nulla, quest'anno è cambiato tutto.
Qui sta morendo il calcio, non è permesso neanche lo sfottò, non è permesso gridare mer** al portiere quando rilancia...ma dove stiamo finendo? Fanno bene a continuare a cantarli questi cori tanto adesso stanno chiedendo la mano e come la ottengono l'anno prossimo ti chiederanno il braccio.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Certi cori si sono sempre fatti e non è mai successo nulla, quest'anno è cambiato tutto.
Qui sta morendo il calcio, non è permesso neanche lo sfottò, non è permesso gridare mer** al portiere quando rilancia...ma dove stiamo finendo? Fanno bene a continuare a cantarli questi cori tanto adesso stanno chiedendo la mano e come la ottengono l'anno prossimo ti chiederanno il braccio.

La multa alla Juve era giusta.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Certi cori si sono sempre fatti e non è mai successo nulla, quest'anno è cambiato tutto.
Qui sta morendo il calcio, non è permesso neanche lo sfottò, non è permesso gridare mer** al portiere quando rilancia...ma dove stiamo finendo? Fanno bene a continuare a cantarli questi cori tanto adesso stanno chiedendo la mano e come la ottengono l'anno prossimo ti chiederanno il braccio.

Bravo..hai capito tutto
Quello che succederá ancora non lo so..anche io come tutti ho pagato il biglietto e mi scoccerebbe star fuori..ma un derby senza di loro sarebbe una partita qualunque
Non mi aspetto che tutti lo cspiscano
 
Alto
head>