Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ma che roba

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Solidarietà agli interisti, un derby senza una delle due curve è una cosa tristissima. Senza contare il lavoro che si fa nei mesi precedenti per la coreografia. Detto questo mi scoccerebbe perdere 28 euro di biglietto, sono onesto.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Solidarietà agli interisti, un derby senza una delle due curve è una cosa tristissima. Senza contare il lavoro che si fa nei mesi precedenti per la coreografia. Detto questo mi scoccerebbe perdere 28 euro di biglietto, sono onesto.
    Ma la curva non è loro, se tu vuoi entrare entri.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ma la curva non è loro, se tu vuoi entrare entri.
    Lo so, sentirò i miei soci ed eventualmente vedremo che fare. Per dare un segnale si potrebbe anche non tifare ma essere presenti, situazione surreale ma necessaria a mio avviso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Lo so, sentirò i miei soci ed eventualmente vedremo che fare. Per dare un segnale si potrebbe anche non tifare ma essere presenti, situazione surreale ma necessaria a mio avviso.
    ***** te ne frega di quello che faranno i galliani boys??? se hai preso il biglietto entra e se vuoi cantare canta...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Mamma mia ma un bel chisse se ne frega? meglio per noi no , alla fine verrà annullata la squalifica, cosi bella giustizia noi siamo gli unici che paghiamo per gli altri, alla juventus hanno dato la possibilità di portare almeno i bambini. Mi rendo conto che senza le curve non è bello ma lo sapevano eh che se facevano questi cori si beccavano la squalifica.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Mamma mia ma un bel chisse se ne frega? meglio per noi no , alla fine verrà annullata la squalifica, cosi bella giustizia noi siamo gli unici che paghiamo per gli altri, alla juventus hanno dato la possibilità di portare almeno i bambini. Mi rendo conto che senza le curve non è bello ma lo sapevano eh che se facevano questi cori si beccavano la squalifica.
    Certi cori si sono sempre fatti e non è mai successo nulla, quest'anno è cambiato tutto.
    Qui sta morendo il calcio, non è permesso neanche lo sfottò, non è permesso gridare mer** al portiere quando rilancia...ma dove stiamo finendo? Fanno bene a continuare a cantarli questi cori tanto adesso stanno chiedendo la mano e come la ottengono l'anno prossimo ti chiederanno il braccio.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Certi cori si sono sempre fatti e non è mai successo nulla, quest'anno è cambiato tutto.
    Qui sta morendo il calcio, non è permesso neanche lo sfottò, non è permesso gridare mer** al portiere quando rilancia...ma dove stiamo finendo? Fanno bene a continuare a cantarli questi cori tanto adesso stanno chiedendo la mano e come la ottengono l'anno prossimo ti chiederanno il braccio.
    La multa alla Juve era giusta.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    La multa alla Juve era giusta.
    La multa era perchè quando rilanciava Padelli urlavano mer** i bambini, non si può fare nemmeno quello?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Bravo..hai capito tutto
    Quello che succederá ancora non lo so..anche io come tutti ho pagato il biglietto e mi scoccerebbe star fuori..ma un derby senza di loro sarebbe una partita qualunque
    Non mi aspetto che tutti lo cspiscano

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.