Sole a catinelle: il nuovo film di Checco Zalone

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A me i due di Zalone non sono dispiaciuti. Ovviamente, anche io sono per il grande cinema, ma più di due risate me le sono fatte. Secondo me c'è molto ma molto di peggio!
D'accordo, è chiaro che non vadano presi come grandi film le produzioni di Zalone, un film per fare due risate ci sta e Zalone secondo me li sa fare in questo senso.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
do' ragione ai parecchi che dicono che certo non fa' filmoni ma sono film carini da serata sul divano ..
certo che i suoi atteggiamenti mi fanno morire dal ridere ..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,561
I film di Checco non sono male,sono carini,divertenti,per farsi 4 risate,rispetto a roba squallida come i solidi idioti e i cinepanettoni.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
comicita' molto acuta e divertente,i primi 2 film son stati veramente belli
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
Massì infatti...sono originali e simpatici...2 risate non si negano mai :) :)
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
L'ultimo film Che Bella Giornata mi è piaciuto moltissimo. Lo vedrò sicuramente.

- - - Aggiornato - - -

E' vero non è un grande attore, ma almeno fa film guardabili e fa ridere senza dire sempre c azzo pija'n c ulo per tutta la durata del film come i soliti idioti (che alla fine non è neanche colpa loro, ma di quei 2milioni che li ha guardati nelle sale e mi ci metto pure io in mezzo). Solo perchè il cinema comico non è più quello di De Sica (Vittorio) e Sordi, non bisogna mica scartarlo del tutto.
 
Alto
head>