Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Soldi o non soldi

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Soldi o non soldi

Non si capisce più nulla onestamente del mercato dell inter .. chi è stato più attento avrà fatto caso che tutti i giocatori ..kondocoso compreso sono stati presi o con 409384093 rate oppure con obblighi di riscatto ..

non riesco a capire come si possa fare un signor mercato ( complimenti ai dirigenti dell inter che probabilmente cenano meno ma lavorano di piu di " sapore di sale " ) senza spendere una lira.. o spendendo veramente pochissimo .

Hanno fatto dei buonissimi acquisti , ultimo forse Salah ma anche lui si parla di prestito con obbligo di riscatto ... non capisco ... anche a Gennaio abbiamo detto " EHHHHH ma poi se non vanno in europa sono nella M " ecco siamo qui a luglio non sono andati in europa e stanno facendo lo stesso giochetto ...

che siamo noi i più fessi ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Non si capisce più nulla onestamente del mercato dell inter .. chi è stato più attento avrà fatto caso che tutti i giocatori ..kondocoso compreso sono stati presi o con 409384093 rate oppure con obblighi di riscatto ..

non riesco a capire come si possa fare un signor mercato ( complimenti ai dirigenti dell inter che probabilmente cenano meno ma lavorano di piu di " sapore di sale " ) senza spendere una lira.. o spendendo veramente pochissimo .

Hanno fatto dei buonissimi acquisti , ultimo forse Salah ma anche lui si parla di prestito con obbligo di riscatto ... non capisco ... anche a Gennaio abbiamo detto " EHHHHH ma poi se non vanno in europa sono nella M " ecco siamo qui a luglio non sono andati in europa e stanno facendo lo stesso giochetto ...

che siamo noi i più fessi ?
    Non me ne intendo di economia e quindi potrei dire delle sciocchezze.
    A me queste operazioni di prestiti con obblighi di riscatto farebbero un po' paura, se fossi un tifoso dell'Inter.
    Mi ricordano quelli che pagano con la carta quando il conto è agli sgoccioli: prima o poi il momento di far quadrare le cose arriva.
    Se l'Inter quest'anno fallirà sarà un bel problema.

Bannato
    E infatti i giocatori che hanno preso a gennaio se ne sono andati o comunque stanno cercando di cederli, vedi Podolski e Shaqiri.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    In realtà è un luogo comune che si è diffuso su questo forum, non ho capito bene per quale motivo, quello secondo cui l'Inter sarebbe nella melma spendendo tutti questi soldi. Adesso c'è qualcuno che mi argomenti perché l'Inter non potrebbe spendere?

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Non me ne intendo di economia e quindi potrei dire delle sciocchezze.
    A me queste operazioni di prestiti con obblighi di riscatto farebbero un po' paura, se fossi un tifoso dell'Inter.
    Mi ricordano quelli che pagano con la carta quando il conto è agli sgoccioli: prima o poi il momento di far quadrare le cose arriva.
    Se l'Inter quest'anno fallirà sarà un bel problema.
    Ancora ? poi arriva giugno , hanno fallito ma riscattano e poi vendono vedi Shaquiri ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    In realtà è un luogo comunque che si è diffuso su questo forum, non ho capito bene per quale motivo, quello secondo cui l'Inter sarebbe nella melma spendendo tutti questi soldi. Adesso c'è qualcuno che mi argomenti perché l'Inter non potrebbe spendere?
    Perche Thoirchio il cash non ce l'ha.. non aveva manco i soldi per comprarsi l'inter.. sono tutte garanzie bancarie quelle usate per comprarlo..

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    In realtà è un luogo comunque che si è diffuso su questo forum, non ho capito bene per quale motivo, quello secondo cui l'Inter sarebbe nella melma spendendo tutti questi soldi. Adesso c'è qualcuno che mi argomenti perché l'Inter non potrebbe spendere?
    .

Bannato
    Beh tutto riscatti, cosa molto strana. Penso che economicamente Thorir non se la passi bene

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Perche Thoirchio il cash non ce l'ha.. non aveva manco i soldi per comprarsi l'inter.. sono tutte garanzie bancarie quelle usate per comprarlo..
    Li stanno cacciando intanto, da dove escono quindi?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Li stanno cacciando intanto, da dove escono quindi?
    Dai prestiti bancari appunto. Però dubito che uno compri una squadra come l'Inter non avendo un soldo in tasca.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.