Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Soldi o non soldi

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Io più che altro non capisco come fanno le altre squadre ad accettare il prestito, per esempio nei giorni scorsi leggevo di Miranda dato in prestito con obbligo di riscatto ( non so se poi è stato ufficializzato cosi)non ci credo che su Miranda non c'era proprio nessuno, premetto che non credo che falliranno ecc, ma con tutti questi prestiti e obblighi di riscatto dal prossimo anno ne avranno di soldi da tirare fuori Hernanes, Dodo sono solo alcuni ma c'è ne sono tantissimi altri.
    Miranda se non sbaglio era in scadenza nel 2016, ha rinnovato con l'Atletico fino al 2018 proprio per permettere all'Inter di prenderlo in prestito biennale con obbligo di riscatto.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Renegade
    Ospite
    La verità è che loro vogliono tornare veramente in alto e prendono gente di spessore con poche chiacchiere

  4. #23
    Junior Member L'avatar di Hateley
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    115
    Be' io ho amici interisti che vedo per nulla preoccupati dal problema soldi e litigano solo sul fatto se sia meglio Jovetic, Salah, Cuadrado o Perisic

  5. #24
    Member L'avatar di koti
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    3,983
    I soldi li hanno eccome, poi della loro provenienza ai tifosi che interessa? Stanno costruendo una buonissima squadra, ed è questo quello che conta per i tifosi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.